Due sfondi con trasparenza da utilizzare come immagine di sblocco
Eccovi due particolari sfondi con un effetto trasparenza che rende il blocca schermo di Windows Phone molto particolare.
Il primo effetto è quello di una torcia, dove appena tocchiamo lo schermo per sbloccarlo si “accenderà” visualizzando la home con le mattonelle attive del
nostro dispositivo.
A seguire il video dello sfondo torcia:
Il secondi è una carta da parati, strappata nella parte superiore che una volta toccata visualizza sempre la home con le mattonelle del
nostro dispositivo.
nostro dispositivo.
A seguire il video sello sfondo carta da pareti:
Per scaricare questi sfondi, basta cliccarci sopra per aprirli alla risoluzione adatta, a questo punto basterà cliccare con il tasto destro del mouse sopra l’immagine e selezionare “salva immagine”.
Il formato di queste due immagini per mantenere la trasparenza sono in PNG, Zune non supporta tale formato quindi per inserirlo sul vostro terminale dovrete o collegarvi direttamente dal vostro smartphone e salvarli direttamente da li, o scaricarli come descritto sopra sul pc e inviarveli per e-mail.
Questi sfondi per essere utilizzati con l’effetto visto nei video devono essere inseriti su device senza il codice di sblocco.
Questi sfondi per essere utilizzati con l’effetto visto nei video devono essere inseriti su device senza il codice di sblocco.
Non funziona
@Famiglia hai provato a scaricare l'immagine di sfondo direttamente dal terminale? Se si, non funziona, devi scaricare l'immagine dal pc ed inviartela via email, vedrai che funzionerà.
Provati inviandoli via email su htc hd7 e vanno benissimo, molto belli
fatto ma vedo solo la torcia e non l'effetto trasparenza ho un htc mozart
Testato su optimus 7 e funzionano a meraviglia, ho semplicemente salvato la foto alla risoluzione originale (cliccando con il mouse sopra la foto sopra), auto-inviata a me stesso via email e dal telefonino messa come sfondo. La trasparenza non viene visualizzata se non tocchi lo schermo come si vede bel video, inoltre non devi avere il blocco con password altrimenti non funziona
inviato tramite email al mio lg funziona benissimo