Messenger by Miyowa, aggiornamento con Live Tile a breve
Messenger by Miyowa è un’applicazione che permette di rimanere in contatto con i nostri amici che usano Live Messenger di Microsoft, in mancanza di un’applicazione sviluppata da Microsoft, questa versione dopo diversi aggiornamenti risulta la più completa.
Dopo l’aggiornamento che ha portato le notifiche push (Messenger by Miyowa aggiornato alla versione 1.1 con notifiche push), ora gli sviluppatori annunciano che dal 1 Marzo sarà disponibile un nuovo aggiornamento che porta il Live Tile inquesta applicazione. In questo modo sarà possibile visualizzare nella nostra “mattonella”, il nostro stato e la notifica di nuovi messaggi ricevuti.
Vorrei L'app sviluppata da microsoft, ma in mancanza di questa sono felice che migliorano questa versione, almeno la rendono completa
Speriamo ne venga fuori qualcosa di veramente funzionale.
io non la sopporto, come metto il mio account hotmail non funziona, ogni volta mi da un errore diverso :(
alla versione 1.0 non funzionava, alla 1.1 nemmeno allora gli ho dato 1 stella con commento negativo.
nonstante ciò spero si sia accorto che a moltissime persone non funziona affatto.
A me funziona abbastanza bene, a volte esce senza motivo, ma le notifiche continuano a funzionare bene
A me mai funzionato, come Paolo, mi dice riprova più tardi, spero proprio che sistemano bene questa app che mi sarebbe utilissima
Tra i vari problemi che ho riscontrato in questa versione è trovarmi sempre online anche a telefono spento :O
Dimenticato, vi ricordo che esiste una versione ufficiale per iphone! m a h….
@Anto come non essere daccordo con te. Trovo veramente assurdo non avere l'app ufficiale.
Ho provato l'app su iphone ed è fatta anche bene
ps. con questa app comunque io non ho riscontrato grossi problemi
@ Roby, neanche io, mai avuto problemi con questa applicazione, e ripeto, ringrazio i ragazzi ma è il princio che è assurdo! quando vedevo le prime recensioni su internet dei Wp7 non capivo come mai non parlassero dell'applicazione di messenger tanto davo per scontato che fosse integrata nel telefono!! non puoi capire la delusione. Ho sempre meno contatti "in linea" sarebbe stato un modo per far tornare in voga l'applicazione visto la versatilità dell'ultima versione (2011) pressochè perfettà cno l'intregazione della chat facebook, non chè la funziona "on line solo per questo contatto" :)