Pocket Chest: Un tris di giochi gratuiti per Windows Phone.
Pocket Chest è una raccolta di giochi sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che raccoglie tre simpatici giochi.
In questo tris non poteva mancare un vecchio gioco che quasi tutti conoscono: Snake. Graficamente semplice e squadrato in stile con l’originale by Nokia, la giocabilità risulta comoda e intuitiva sfruttando il touch
per muovere il serpente, tappando e strisciando il dito nella direzione che vogliamo. Lo scopo è il solito, cercare di allungare il più possibile mangiando i quadrati sparsi a random nel quadro facendo attenzione a non restare intrappolati oppure a non sbattere contro le pareti.
Un altro gioco semplice ma molto divertente è Fall Down, graficamente niente di eccezionale mostrando una pallina e delle linee discontinue orizzontali. Lo scopo è quello di far muovere, tramite accelerometro, la pallina e di farla passare tra le linee discontinue così da non rimanere incastrata tra la parte superiore dello schermo e la linea.
L’ultimo gioco è Castle stack. Graficamente più curato degli altri due ma anch’esso niente di articolato. Lo scopo è quello di creare una torre perfettamente allineata e più lunga possibile, facendo cadere i pezzi oscillanti e calcolando i giusti spazi affinché si mettono perfettamente uno sull’altro.
Tre giochi molto semplici ma che appassionano molti utenti soprattutto i più veterani, che non cercano la grafica perfetta ma la giocabilità e il divertimento. Complimenti allo sviluppatore che ha rilasciato Pocket Chest gratis che pur essendo ancora alla prima versione, funziona abbastanza bene senza rallentamenti o lunghe attese di caricamento.
ottima applicazione, xò snake è davvero ingiocabile, soprattutto nei cambi di direzione !!