Un aggiornamento di Windows Phone 7 per il 22 Febbraio?
Gli amici di WMPoweruser.com hanno da poco pubblicato la notizia di un aggiornamento minore per Windows Phone 7 per il 22 Febbraio che dovrebbe servire come preparazione al primo vero aggiornamento atteso per le prime settimane di Marzo.
prepari il sistema operativo all’aggiornamento di NoDo atteso per le prime settimane di Marzo.
Sicuri? è la data di rilascio per il primo servicepack di 7
Ma che ci fa Microsoft gli scherzetti?
@Antonio il sito WMPoweruser che ha ricevuto la notizia è molto affidabile, vedremo che succederà nei prossimi giorni.
Ovviamente in caso riceviamo nuovi dettagli o smentite provvederemo ad aggiornare l'articolo.
dico, effettivamente " un po' di senso avrebbe," .) vedremo
Magari serve per testare l'aggiornamento su grande scala, mah basta che non spostano quello di NoDo per i primi di Marzo
Secondo me serve solo a sapere se il telefono e sboccato o no, propio come fa con xbox.
Anche se fosse sbloccato? Non credo proprio che Microsoft non farebbe aggiornare a chi ha sbloccato il telefono, praticamente il 90% degli acquirenti
Microsoft dovrebbe aggiornare non con mega rilasci annuali o quasi ma aggiungendo funzioni al mese o ogni 2 mesi e vedi come la gente lo comprerà;)
@Paolo verissimo, sarebbe una bella cosa, piccoli aggiornamenti durante l'anno che inseriscono piano piano nuove funzionalità. Mi piacerebbe un casino così
Non credo sia semplicissimo per Microsoft rilasciare piccoli aggiornamenti, sarebbe facile se avesse un solo modello, ma con tanti e altri che arriveranno…
@ anonimo sopra il mio post
hai ragione in parte, i modelli per ora sono diversi ma l'hardware è lo stesso quindi è come se fosse 1 solo modello.
quando arriveranno i prossimi terminali microsoft avrà un bel parco terminali ma l'hardware sarà cmq standardizzato e quindi invece di avere 1 solo tipo di hardware da gestire ne avranno 2 o al massimo 3 :)
Se Microsoft starebbe attenta a mantenere l'hardware standard sarebbe ottimo, ma leggo sempre più spesso la volontà dei produttori a differenziasi
T3pir
L Hardware "principale" è standard.
Anche l'aggiornamento "MANGO" funzionerà perfettamente con tutti i telefoni disponibili adesso.
La forza di Wp7 è proprio questa a differenza di Android.
Non fatevi ingannare dal FUD
Ho scelto WP7 proprio per questo motivo, la forza di questo OS sarà la non frammentazione, se riusciranno a mantenerla.
Ma android non si puo mettere su lg optimus 7!?!?! Secondo me, il buongiorno è stato veramente chiaro… Ballmer …che pagliaccio!!! ahuahauhauahuh
@anonimo il pagliaccio credo che sei tu qui, argomenta quando scrivi, non scrivere tanto per
Microsoft usa la stessa procedura sulla 360, che a botte di aggiornamenti ha stravolto l'esperienza sul live. Certo il tutto ha richiesto tempo ,per cui gli sbrodoloni dell'aggiornamento subito farebbero bene a rassegnarsi.
Anche io ne sono convinto Lorenzo
@Lorenzo
non ho mai avuto la xbox, potresti spiegarti meglio perfavore, sono curioso :)
grazie
@Paolo
Non so a cosa si riferisce Lorenzo ma penso faccia riferimento alla dashboard della 360. In poche parole Microsoft ha rilasciato dei frammenti di aggiornamenti in pochissimo tempo, ma sono stati dovuti sia per capire le console modificate ma soprattutto sono state fatte delle modifiche per l'uscita della Kinect, il capolavoro di Microsoft del terzo millennio.
Intendo dire che forse le modalità di rilascio degli aggiornamenti saranno eseguite come su 360, a chi la possiede infatti non risulteranno nuovi i pre-update. Detto ciò spero che col tempo la fisionomia dell'OS ottenga la stessa consistenza che ha ottenuto nel corso degli anni xbox 360.
@lorenzo infatti io ormai ci ho fatto i calli!;)
La 360 è sottoposta a numerosi piccoli upload anche per sistemare i piccoli bag e per farla andare a passo con i tempi. Ricordo che le mega prestazioni della xbox non sono mai state sfruttate al massimo ma in questo ultimo anno sta iniziando a sudare ;P
La cosa interessante, é secondo me lo sforzo profuso da Microsoft in questi ultimi anni per dare un "senso" ai suoi prodotti.
A partire da 7 e 360,passando per i servizi Live, fino a wp7 (che comunque per quanto mi riguarda centra sin d'ora molto bene le mie necessità d'uso) non si puo' negare che le cose si siano mosse nella direzione giusta.
Una 360 dayone,non ha nulla a che vedere in termini di servizi, usabilità e parco software con la stessa 360 di oggi. E l'hw é lo stesso, rod permettendo ;)
Ci sono voluti ANNI di updates.
Certo il mercato degli smartphone é indubbiamente più sclerotico di quello delle console. Staremo a vedere.
E' quello che spero, microsoft deve supportare i propri telefoni almeno per 2 anni e non dimenticarsi subito di loro.
@WP7 Magic
credo che lo debbano fare perforza perchè è gia tanto che la gente se lo tiene wp7
non sai quanti annunci di vendita o scambio con terminali android che sto vendendo in giro.
Addirittura nel giornale del mio paese :'(
@Paolo: a mio avviso sono pessimi investimenti. Comunque anche quando uscì il primo iphone ci fu lo stesso effetto, soprattutto per gli utenti non affini alla tecnologia. Vendere un wp7 per un android è come scambiare nell'85 un pc per un amiga.