Lg: Schermi migliori per i futuri smartphone Windows Phone
Attualmente sul mercato mondiale Lg ha due smartphone che montano il nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft; Windows Phone. Entrambi, rispetto alla concorrenza montano schermi più piccoli infatti troviamo il modello Optimus 7, presente nei mercati italiani con uno schermo da 3,8” e il modello Quantum con uno schermo da 3,6”.
L’era degli smartphone andrà sempre più avanti spingendosi ad avere il tutto a portata di tapp quindi avere schermi di risoluzione maggiore porterà all’utente una comodità maggiore. Lg vuole portare i suoi smartphone futuricon schermi al top infatti saranno più grandi di quelli attuali, useranno tecnologia 3D, e avranno un sistema di retroilluminazione migliore per avere la possibilità di utilizzare il device anche sotto la luce diretta del sole. Lg non ha esplicitamente dichiarato che tali tecnologie verranno implementate sui modelli che monteranno Windows Phone quest’anno.
Ho sempre schifato LG, ma da quando ho il mio Optimus 7 mi sono ricreduto parecchio. Questo terminale è una vera bomba, sempre reattivo e velocissimo. Tranne le attuali pecche di WP7 che verranno risolte con gli aggiornamenti posso dirmi estremamente soddisfatto.
Io apprezzo il mio Lg optimus. Volevo acquistare un Hd7 per lo schermo ma fortunatamente non mi sono fatto abbindolare
apparte l'OS di LG non si può dire nulla riguardo ai materiali e display.
Sono ottimo terminali, tra 4" e 3,8" la differenza fa ridere e c'è chi si fa pure la pippa mentale!
Io mi sono ricreduto su LG, praticamente ha sfornato in un anno terminali decisamente ottimi e sicuramente migliori dei Samsung.
Al tatto l'optimus 7 oltre ad essere elegante si sente che è fatto con materiali ottimi.
O e poi lo schermo Gorilla a 399€ mi pare superlativo :D
Lg optimus 7 è un telefono da 5 stelle