• 5 commenti

Nuovo aggiornamento per Facebook, arriva la versione 1.4

Ecco arrivare questa mattina un nuovo aggiornamento per Facebook, ora siamo passati alla versione 1.4, risolvendo il bug che faceva crashare l’applicazione quando di leggeva un messaggio di posta.

Facebook è una delle applicazioni più scaricate dal marketplace di Windows Phone, nell’ultimo aggiornamento arrivato poche settimane fa’ molti utentihanno riscontrato un bug che non gli permetteva di leggere la posta ricevuta tramite l’applicazione di questo social network. Con questa nuova versione sembra sia stato corretto questo problema.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Rik ha detto:

    mi sembra sia migliorata parecchio, sia come tempi di caricamento che come stabilità, NoDo ha migliorato tutti i tempi di attesa e anche la durata della batteria pare maggiore.

  2. Anonymous ha detto:

    @Rik quello è tutto merito di NoDo. Comunque ora non mi crasha più su posta

  3. Valerio ha detto:

    non crasha più sui messaggi… già un passetto avanti..

  4. stefano ha detto:

    Chat e notifiche push e l'app diventa completa

  5. Dome ha detto:

    si, almeno non crasha più… ma di bug nei messaggi ne rimangono ancora… magari non vi è mai capitato ma i messaggi particolarmente lunghi vengono tagliati (ad un certo punto la conversazione va avanti ma senza scritte) e lo stesso vale per i messaggi lunghi che scrivete. Ad un certo punto non si legge più cosa scrivi perchè la "casella" dove inserisci il testo diventa grande come lo schermo e non ti fa più vedere le righe sotto…
    Insomma fra questo, le notifiche, la chat e la velocità dell'app rimane molto deludente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *