Texas hold’em poker: Il classico poker texano su Windows Phone.
Texas hold’em poker è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal Marketplace che ci permette di giocare al poker texano direttamente sul nostro smartphone.
Dopo l’uscita del tanto aspettato Full House Poker, sviluppato da Microsoft per i suoi utenti, eccovi un gioco che se migliorato potrà essere un’ottima alternativa gratuita alla versione di Microsoft. Il gioco è già abbastanzacompleto e funzionale e addirittura permette delle personalizzazioni che in una prima versione è difficile trovare. Infatti tra le opzioni possiamo modificare il numero di giocatori presenti nel tavolo, la velocità di distribuzione delle carte, i modi di gestione dei Blinds, poter limitare i rilanci, poter cambiare il colore del mazzo delle carte, modificare il colore del tavolo, personalizzare il nome del nostro giocatore e altre modifiche adibite agli effetti grafici che hanno le carte quando vengono girate. Graficamente l’applicazione si presenta ordinata mettendo tutto ciò di cui abbiamo bisogno ben visibile. Possiamo, tappando sulle nostre due carte, scoprirle e coprirle e in fase di rilancio, tramite un’apposita barra possiamo scegliere l’importo da giocare.
Nella parte bassa dello schermo, troviamo tutti i tasti che ci servono per giocare, messi in modo comodo e dalle giuste dimensioni. Texas hold’em poker già nella sua prima versione si mostra molto funzionale e la cosa sorprendente è il fatto di essere gratuita. Complimenti allo sviluppatore che speriamo non abbandonerà questo progetto.
Su Lg Optimus 7 a me non va, carica e poi esce :(
Strano Roberto, io ho lo stesso tuo terminale e funziona bene. Sta un po con la scritta loading ma poi parte…
pure a me va in crash (lg optimus 7)
IDEM SU OMNIA7 CARICA E POI, cliccando su start, esce