Vodafone UK: Aggiornamento NoDo approvato per HTC 7 Trophy e LG Optimus 7
L’operatore Vodafone UK ha confermato alla redazione di WinRumors di aver già approvato l’aggiornamento NoDo per i propri terminali HTC Trophy e Lg Optimus 7.
Il lavoro di Vodafone è terminato, ora tocca a Microsoft spingere fuori l’aggiornamento per i nostri dispositivi aggiungono. Conferme sull’approvazione di questo aggiornamento arrivano anche da un’altrooperatore, si tratta di Orange UK che confermano l’approvazione dichiarando che il piano attuale di Microsoft per rilasciare l’aggiornamento Orange è fissato per il 29 Marzo.
Il ritardo quindi non è da imputare agli operatori in questo primo aggiornamento, non sappiamo i motivi che hanno spinto Microsoft a rilasciare questo update a scaglioni così distanziati tra di loro, ma già entro la prossima settimana in molti dovrebbero ricevere l’aggiornamento promesso.
Bene almeno loro hanno fatto chiarezza sulla loro posizione, vediamo se microsoft si da una svegliata ora
Dopo la magra figura fatta per prenodo, vodafone sicuramente ha accelerato i tempi per approvare il tutto. Microsoft che svegliati!!!
Eh beh complimenti Microsoft… Altro che aggiornamento per tutti nello stesso momento… La serietà non sanno proprio cosa sia….
Eh si che sarebbe facile visto che hanno già ricevuto la conferma da quasi tutti gli operatori vedendo la lista pubblicata da microsoft.
Strano è la prima volta che vedo chiarezza da parte di un operatore!!
Microsoft che stai facendo?? ci sei?? rispondi
Anche su Twitter gira la voce che per Lg optimus 7 l'agg. arriva il 29 Marzo, vedremo…
si ma ancora dagli operatori italiani non si sa niente
Io spero che questo riguardi anche l'Italia, cioè il gruppo Vodafone, non credo che microsoft gestisca separatamente il gruppo, altrimenti solo per vodafone avrebbe 200 interlocutori. Poi chi lo sà
@ tecnoWP è lo stesso discoro che facevo e chiedevo su un altro post con la 3, 3uk ha annunciato che oggi sarebbe uscito l'aggiornamento per omnia 7, come la gestiscono questa cosa?
Non saprei sinceramente, spero solo che non devono gestire tutto con ogni singolo operatore, altrimenti è un lavoraccio anche per microsoft
Cmq è inutile che vi arrovellate tanto, l'aggiornamento oltre al copia\incolla ed ad una velocità superiore del market, non vi apporterà nessuna miglioria, io ce l'ho da 20 gg il nodo….quello che serve è un navigatore, e stanno tardando oltre modo.
Be francamente anche se mi aggiustassero solo il market ne sarei contento. ne ho pieni i cog… di riavviare perchè si impalla. Aspetto nodo quasi esclusivamente per questo.
Io mi lamento di una cosa che per molti è "stupida" l'impossibilità di aggiornare le app dal pc, ho un po' di giochi che sono più grandi di 24MB e non so come aggiornarli non avendo una connessione WiFi, devo avere la fortuna di trovarne una in giro ogni volta :(
Ho provato a creare una rete ad Hoc dal pc così da sfruttare il wifi del pc ma nulla wp7 non si connette mentre altri terminali si :(
@ Gabriele cmq hai ragione ..prima era osceno blocchi continui …scrol paralizzati…è solo che mi attendevo un po' di piu' ….volevo il flash player…e tutti i navigatori che stanno sull'android…
peraltro con nodo non è possibile usufruire delle funzioni e dei programmini interessanti sfruttabili con il jailbreak e non penso che uscirà a breve un altro sblocco :-( serve nel telefono poter esplorare le cartelle, renderlo meno "rigido" agli standard di microsoft!
questa mattina ancora niente agg per lg tim