Angry Birds per Windows Phone arriverà il 25 Maggio
Finalmente è stata annunciata la data precisa del rilascio di Angry Birds sul Marketplace di Windows Phone 7, al MIX11, come annunciato da noi ieri sera nell’articolo in continuo aggiornamento sull’evento, Microsoft ha confermato che l’aspettato gioco arriverà sul marketplace il 25 Maggio.
Angry Birds (Uccelli arrabbiati) è un videogioco rompicapo sviluppato da Rovio Mobile, in cui i giocatori usano una fionda per lanciare gli uccelli contro porcellini verdi posizionati all’interno di varie strutture, con l’intento didistruggerli. Questi porcellini sono rei, in origine, di aver sottratto le uova a questi uccelli con l’intento di cibarsene. Ma i coraggiosi volatili, nelle varie missioni, faranno di tutto per riappropriarsi della refurtiva.
Angry Birds sarà un gioco Xbox Live è avrà ben 195 livelli differenti, al momento nessun annuncio sul prezzo di vendita. L’immagine sopra è il telefono che ha utilizzato Microsoft per mostrare in anteprima le novità di Windows Phone con l’aggiornamento Mango.
Speriamo ad un prezzo onesto, e non più alto rispetto alla stessa versione venduta su iOS -.-
Su Android è gratuito (con la presenza di annunci pubblicitari), su iOS costa se non erro 0,99€…
Su Wp7 azzardo un 2,99€ :|