Come vede il futuro di Windows Phone Andreja Djokovic, sviluppatore di giochi Xbox Live.
Andreja Djokovic CEO e fondatore di babaroga non che sviluppatore di giochi di un certo calibro sulla piattaforma Xbox Live per Windows Phone come “Zombies!!!”, “Need for Speed”, “The Sims 3” e “Monopoli”, in un’intervista con PocketGamer.biz racconta la sua esperienza da sviluppatore per Windows Phone.
Andreja Djokovic afferma che i giochi da lui creati sono sempre stati nei primi 10 giochi più scaricati ma se gli stessi giochi sono sviluppati per iOS gli introiti sarebbero superiori. Pocketgamer ha chiesto allo sviluppatore cosa ne pensasse del Marketplace di Windows Phone. Andreja ha risposto che non è un segreto che attualmente non vi è un vastissimo pubblico, ma la piattaforma sta prendendo piede e Microsoft scommette molto su di essa. Le stesse cose si dicevano di Android un paio di anni fa, soprattutto il fatto che non ce l’avrebbe mai fatta a contrastare l’App Store di Apple, invece guardate adesso. Andreja Djokovic aggiunge che continuerà a sviluppare per Windows Phone perchè sta vedendo una netta crescita del marketplace e ormai sono fortemente integrati a questo sistema.
Tutti sperano una crescita positiva di questo os. Non xlconosco questo alsviluppatore ma i suoi giochi li conosco bene.
Verissimo ; 2anni fa Android era poco conosciuto e a astanza lento e a scatti ma w7os e il migliore nella fluidità ed veramente fatto bene
Ma che brutto nome. Secondo me senza dubbio è più bello Zune.