Holdem Online Beta: Il primo gioco di poker su Windows Phone che ti permette di giocare online
Holdem Online Beta è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di giocare al classico gioco del poker texano in modalità multiplayer online.
Una volta installato il gioco, bisogna creare un account che ci permetterà il login alla piattaforma del gioco. I dati da inserire sono User Name, Email e Password e una volta creato l’account effettuiamo il login. La grafica lascia adesiderare come la velocità di risposta e la fluidità del gioco. Possiamo sfogliare i tavoli attivi e sederci in quello desiderato. Avremo a disposizione un jackpot che verrà salvato ogni volta che usciamo dal gioco e potrà essere ripristinato in qualsiasi momento in caso lo esauriamo. Una volta seduti al tavolo possiamo usare la chat per scambiare informazioni tra i giocatori del tavolo che saranno al massimo nove. Il gioco è ancora in versione beta da migliorare in tutti i suoi aspetti, tra le impostazioni non possiamo effettuare nessuna modifica di personalizzazione. Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Speriamo che Holdem Online Beta diventi presto una piattaforma dove poterci ritrovare e passare un po’ di tempo insieme giocando a poker.
Interessante, lo provo subito
Non sembra malissimo, se qualcuno è collegato facciamo una partitina :D
Come nick sul gioco ho messo stefano, se qualcuno entra giochiamo
Io ci sono gioco contro 2 stranieri, il nick è OSD entra da me
Ragazzi non mi dite!!! Entro anche io
Ha qualche bug, un tipo ha fatto AllIn che aveva 5000$, io anche ma avevo solo 1000, la mia puntata è stata calcolata come -4000 ed ho vinto 6000$ :D
Il mio nick è sebyascia
Molto lento ma funziona. Bella la possibilità di poter chattare!!!
Da migliorare ma si riesce a giocare
Non è poi così male, è lento quando la gente dorme e non lancia subito
Peccato che è molto lento. Sarebbe bello poter giocare a poker con gli amici.
Infatti dovrebbero inserire un tempo limite dopo di che si folda automaticamnete