HTC in prima linea nello sviluppo di terminali basati su Windows Phone
Florian Seiche, presidente di HTC ha detto, in un recente annuncio, che il passaggio di Nokia a Windows Phone sarà una manovra significativa per il settore degli smartphone.
Florian dichiara che HTC, pur avendo un rivale come Nokia, in futuro non abbandonerà la piattaforma di Microsoft sottolineando di essere la primaazienda che lo scorso anno ha lanciato diversi modelli con sistema Microsoft e quest’anno ne usciranno di nuovi basati su Windows Phone. L’anno scorso circa l’80% delle vendite Windows Phone sono stati proprio modelli HTC dichiara.
HTC sarà in prima linea nello sviluppo di terminali basati su Windows Phone, procedendo in un percorso per la costruzione di futuri device che cercheranno di soddisfare sempre più utenti.
htc ha sempre fatto ottimi dispositivi ma nell'ultimo periodo sta trascurando i materiali e l'assemblaggio di costruzione. HD7 è riuscito con qualche problema di costruzione speriamo che nei prossimi, vista la concorrenza di nokia si impegnerà a migliorare questo apsetto
Nokia è la migliore e anche htc conosce le loro potenzialità. Ne hanno strada fare…
HTC credo non vuole fare telefoni di qualità, basta vedere gli schermi che molta sui propri dispositivi