Kill the Duck: Town Invaders – Un gioco per Windows Phone della categoria sparatutto.
Kill the Duck: Town Invaders è un simpatico gioco della categoria sparatutto che ci permette di allenare i nostri riflessi direttamente sul nostro smartphone.
Graficamente il gioco è molto curato e la giocabilità vanta di un esperienza unica nel suo genere. Tante sono le applicazioni simili sul marketplace ma questa a mio avviso ha una marcia in più. Lo scopo è quello di sparare alleanatre facendo attenzione a non colpire le tortore bianche. I volatili si muoveranno a random con diverse velocità e direzione rendendo la nostra caccia più complicata. La particolarità che differisce questo gioco da quelli già presenti sul marketplace è il fatto che una volta scaricata l’arma, per ricaricarla, bisogna scuotere il device. Grazie all’accelerometro questo è possibile rendendo il gioco un pizzico più reale. la nostra performance da cacciatore verrà valutata secondo i colpi andati a buon fine e verrà visualizzata tramite l’assegnazione di stelle. Il gioco si sviluppa in landscape dove, nella parte alta dello schermo possiamo vedere i colpi ancora disponibili prima di ricaricare, il nostro punteggio e la possibilità di mettere in pausa il gioco.
Kill the Duck: Town Invaders è scaricabile dal marketplace ad un prezzo di 0,99€ ma è corredata dalla versione di prova gratuita dove possiamo provare questo gioco in soli due livelli. Il gioco inoltre è accompagnato da effetti audio abbastanza piacevoli.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.