Microsoft offre un terminale Windows Phone al presidente Obama.
Microsoft dopo le parole del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama che durante un evento di raccolta fonti aveva commentato che gli smartphone devono avere schermi grandi e interfacce realizzate con più fantasia, ne ha subito approfittato proponendo un terminale Windows Phone. L’offerta fatta da Microsoft è pervenuta tramite un tweet.
Microsoft ha letto in un rapporto, pubblicato su Fox News, che il presidente è insoddisfatto della tecnologia che attualmente possiede nell’ambito della telefonia mobile e prendendo la palla al balzo ha offerto Windows Phone chesecondo l’azienda racchiude tutto ciò che Obama si aspetta da uno smartphone e cioè un interfaccia innovativa e schermi più grandi.
Le parole di Obana nel rapporto su Fox News sono state:
“The Oval Office, I always thought I was going to have really cool phones and stuff,” he said during a small fundraising event at a Chicago restaurant. “I’m like, c’mon guys, I’m the president of the United States. Where’s the fancy buttons and stuff and the big screen comes up? It doesn’t happen.
Di seguito possiamo vedere il tweet spedito da Microsoft taggando il presidente Obama:
Tanto a lui il navigatore non serva :D
Offerto gratuitamente… Ma perché chi sta bene economicamente le cose gli vengono regalate?! :D
Mai capita questa cosa
Speriamo che Obama accetta e fa un pò di pubblicità a questo telefono.
A me sembra strano che Obama abbia detto quelle parole…
In ogni caso, quando in fotografia o durante le riprese televisive è capitato di vederlo al telefono mi pare fosse un BlackBerry
@ Dario sei un mito…!!!