Microsoft rimuove ImageWind dal MarketPlace di Windows Phone
Microsoft ha preso una decisione negativa sul far rimanere l’applicazione ImageWind nel marketplace. L’applicazione a quanto pare mostrava immagini prelevate da Twitter che a volte risultavano non consone, molto spinte per essere un’applicazione diretta al pubblico.
Microsoft ha avvertito lo sviluppatore a prendere dei provvedimenti a tal proposito e queste sono state prese dallo sviluppatore ma portando risultati sempre più scandalosi. Quindi Microsoft ha deciso di escluderequesta applicazione dal marketplace. Roger Peters, lo sviluppatore, ha cercato di spiegare che ha fatto tutto il possibile ai fini di far girare sulla sua applicazione solo immagini appropriate ma questo non è stato sufficiente.
Anche la scelta di visualizzare un messaggio informativo che avvisasse il pubblico che l’applicazione potesse visualizzare immagini inappropriate o offensive non ha portato Microsoft a cambiare idea.
Lo sviluppatore quindi ha reso disponibile la sua applicazione sotto forma di applicazione Homebrew così da lasciare il servizio attivo che potete trovare a questo (link).
Per il download del file XAP dell’applicazione (link)
Ho scaricato tempo fa quest'applicazione ma non mi è capitato mai di vedere immagini oscene…
Ma è assurdo di come la gente vende il proprio corpo ad un pubblico più o meno interessato. Il pudore dovrebbe far essere più riservati questi individui per il benessere della società.
@MarcoPolo
Siamo in una società di esibizionisti… basta vedere che foto mettono su fb
E per questo odio questo mondo
però per colpa di questi deficenti un programma rischia di sparire!!!
Cmq Microsoft ha fatto bene a toglierlo, noto che hanno un ottimo senso del pudore. Avrà venduto poco e niente wp7 ma almeno se un ragazzino ci gioca non trova cose oscene