Aggiornamento Mango: Le impostazioni del flash della fotocamera e del suono otturatore rimangono salvate
Windows Phone 7 non permette il salvataggio delle impostazioni della fotocamera, questo per una precisa scelta di Microsoft, per permettere agli utenti di scattare una foto immediatamente senza preoccuparsi di quali impostazioni avevamo settato l’ultima volta.
L’utente Amit di WPCentral, provando il nuovo emulatore di Windows Phone 7 si è accorto che se si modifica l’impostazione del flash della fotocamera, lamodifica persiste anche dopo.
Mon capirò mai perchè non permettono di memorizzare le impostazioni. La trovo una scelta stupida
@Dark
Invece è una buona cosa.
Quando apri la fotocamera non devi preoccuparti di ricordarti che impostazioni avevi messo prima (as esempio modalità notte). Ma sai che è impostata nelle modalità di default, pronta per l'uso, tranne per i casi che necessitano una impostazione particolare
Io preferisco poterli salvare
io all'inizio pensavo fosse stupido, invece credo che non il tempo anche altri adotteranno questa soluzione, un utente medio non va a cambiare le impostazioni e se lo fa solo in rari casi, quindi potrebbe dimenticare di ripristinare il tutto, meglio quindi che trovi sempre regolato tutto su "automatico"
un utente più esperto andrà cmq ad apportare varizioni, quindi non troverà grossa differenza tra un'impostazione inadatta e una automatica, in entrambi i casi interverà lui manualmente…
spero i essere stato chiaro
@salvy.c.83 Ho il tuo stesso pensiero
Dovrebbero accontentare entrambi gli utenti con qualche impostazione multipla.
io sono un canonista reflex, quindi sempre tutto preciso quando devo scattare (anche con il telefono!). preferisco così :)
Io invece preferirei che le impostazioni vengono salvate. Tanto il canone di foto che faccio non sono a livello professionale quindi non starei li a perdere tempo ogni volta a settare le opzioni.
scelte…