Apple Bin: Centra il bicchiere con un lancio da maestro.
Apple Bin è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un simpatico e divertente game in una sfida all’ultimo canestro.
Graficamente molto semplice e poco rifinito mostrando lentezza e poca fluidità quando vengono lanciate più mele contemporaneamente. Lo scopo è quello di lanciare appunto le mele tappando sullo schermo, col fine di centrare ilbicchiere di vetro posto all’interno del livello. Per fare questo dobbiamo sfruttare la fisica e le carambole, che possiamo effettuare scagliando contro gli ostacoli i frutti. A fare da intralcio al complemento del nostro obbiettivo, ci saranno degli ostacoli che dovranno essere spostati o fatti cadere colpendoli violentemente. Una volta lanciata la nostra mela, verrà visualizzato un mirino che segnerà il punto dove abbiamo tappato per effettuare il lancio.
Apple Bin è un diversivo dei giochi presenti sul marketplace come paper toss ma urge di miglioramenti radicali per dimostrarsi interessante. Apple Bin è scaricabile gratuitamente dal marketplace ed è composto da 30 livelli, almeno questi sono i livelli presenti nell’attuale versione 1.1.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.