Internet Explorer 9 Mobile completato, flash player non presente.
Joe Marini, Program Manager per Internet Explorer su Windows Phone ha dichiarato che IE9 per Windows Phone 7 è stato completato.
Questo significa che il team che si occupa della realizzazione del browser proseguirà il proprio lavoro per eseguire debug e ottimizzarne le prestazioni, non particolare attenzione alle prestazioni grafiche.
Come abbiamo visto al MIX11, il futuro browser di Windows Phone si è dimostrato molto prestante da questo punto di vista, in una demo mostrata IE9 ha realizzato 23 fps, contro gli 11 di Android e i 2 di iPhone.
La navigazione nelle pagine web avrà un’esperienza migliore anche su connessioni lente, rilevando dove un utente sta scorrendo nella pagina e caricando prima la parte interessata, ha dichiarato Joe.
Anche se Adobe continua a dire che sta lavorando su Flash per WP7, Marini sembra escludere plug-in per Mango quando parla di sicurezza per la navigazione mobile.
Mi ricordo che nel confronto al mix11 il browser di windows phone era molto più veloce di quello apple. Certo il supporto al flash è comodo ma appesantirebbe la fluidità del browser. Speriamo in uno sviluppo di adobe ottimizzato nei miglior dei modi per il nostro telefono.
Chi se ne frega di flash, ci sarà silverlight e pieno supporto html5
Bah, con il flash la navigazione sarebbe più completa, android docet.
Apprezzo tantissimo il browser attuale per fluidità e impostazione di navigazione e sono felice di sapere che migliorerà ulteriormente con IE9, ma penso che per molti la mancanza di fp potrebbe farli deviare verso altre scelte.
Quoto anonimo sopra
Chi richiede tutta questa esigenza per flashplayer è perchè ha nostalgia di youp… ;D
Però flash player ci vuole…vabbe spero quindi che non dovremo attendere molto o perlomeno non avere rinvii per Mango!
@toto
Gli utenti Android sono tutti uguali!!! xD
@gian89
Vero, sicuramente lo renderebbe più completo. Ma se questo andrebbe a discapito di crash o rallentamenti evidenti come succede sui terminali android forse non è così grave come mancanza
io ho avuto un telefono android (samsung galaxy) che poi ho cambiato appunto x i suoi rallentamenti con un lg optimus 7 e vi assicuro che il flash player era forse l'unica cosa che non si impuntava x me sarebbe cosa assai gradita e non x you***n che è in html 5 ormai ma x megavideo che usavo spesso a letto x guardarmi film in streaming con il galaxy, detto questo dopo mango wp7 sarà praticamente perfetto!
@Anonimo
Guarda sul mio lg dual in certi siti con flash non va proprio benissimo, tipo succede che quando mi sposto scompaiono gli elementi sulla pagina per mezzo secondo per apparire dopo.
Comuqnue ovvio che se includessero anche flash sarebbe perfetto, ancora oggi aimè serve per una completa gestione di internet
Io penso che uno smart con navigazione desktop come wp7 necessiti del flash praticamente è presente nella maggioranza dei siti ed e una vera limitazione