Windows Phone: Dopo l’aggiornamento Mango… arriva Apollo!!!
Mancano diversi mesi dal rilascio dell’aggiornamento Windows Phone Mango che già iniziano ad arrivare le prime informazioni sul nome di Windows Phone 8
Il sito francese monsmartphone.net, ha ricevuto da una fonte che ha voluto rimanere anonima, la notizia che dopo Mango il nome del prossimo aggiornamento Windows Phone sarà Apollo. Si noti che i nomi scelti da Microsoft per gli aggiornamento Windows Phone non sono mai a caso, NoDo è una strizzatina d’occhio alla versione di AndroidDonut, per dire “No Donut” e Mango potrebbe essere un’allusione all’azienda concorrente Apple, questo perchè i manghi sono molto più rari delle Mele.
Si OK, ma fonte anonima…per caso la fonte anonima mi dice qualcosa sulle features?Il nome poco mi dice…previsioni ottime,secondo me dovrebbero pensare ad un Windows phone versione tablet magari su un bel Samsung o HTC…
Ancora è presto per parlare delle novità del prossimo aggiornamento. Più del nome che cosa vorremmo sapere che farà il caffè :D
Già, assolutamente troppo presto…
Magari lo presenteranno dalla luna o.O
@Danilo
Conoscendo Microsoft potrebbe anche farlo!! ^.^
ma chi se ne frega di apollo…io con mango ho quasi tutto gia adesso.
blackberry Apollo!! ora sbeffeggiano pure Rim! ;)
speriamo che con apollo risolvono il problema del bluetooth perche e veramente una cosa molto fastidiosa non poter inviare nessun file!!!che ce l'hanno messo a fare se poi non serve a nulla ?ma!!!qualcuno sa se per caso esiste un applicazione per l'utilizzo del bluetooth?
@Francescosal78
Per la filosofia Microsoft, WP non può ricevere file esterni se non sono approvati da zune. Il bluetooth è stato solo messo per supportare l'auricolare. per quello che so io non esistono app che gestiscono il bluetooth per come richiedi tu.
Flashplayer non sarebbe male averlo dato che molti siti lo utilizzano