• 10 commenti

Windows Phone: Dopo l’aggiornamento Mango… arriva Apollo!!!

Mancano diversi mesi dal rilascio dell’aggiornamento Windows Phone Mango che già iniziano ad arrivare le prime informazioni sul nome di Windows Phone 8

Il sito francese monsmartphone.net, ha ricevuto da una fonte che ha voluto rimanere anonima, la notizia che dopo Mango il nome del prossimo aggiornamento Windows Phone sarà Apollo. Si noti che i nomi scelti da Microsoft per gli aggiornamento Windows Phone non sono mai a caso, NoDo è una strizzatina d’occhio alla versione di AndroidDonut, per dire “No Donut” e Mango potrebbe essere un’allusione all’azienda concorrente Apple, questo perchè i manghi sono molto più rari delle Mele.

Ancora difficile sapere a cosa si riferisce il nome Apollo. Il razzo Apollo o il dio greco del sole e della musica? Per il momento è impossibile saperlo, Microsoft oggi è impegnata sull’aggiornamento Mango e su quali caratteristiche porterà Apollo ne parleremo sicuramente in futuro. Per ora i rumors parlano di un probabile rilascio dell’aggiornamento Apollo per il terzo trimestre del 2012 e probabilmente porterà la versione di Windows Phone alla numero 8.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. BigLiszt ha detto:

    Si OK, ma fonte anonima…per caso la fonte anonima mi dice qualcosa sulle features?Il nome poco mi dice…previsioni ottime,secondo me dovrebbero pensare ad un Windows phone versione tablet magari su un bel Samsung o HTC…

  2. Tom ha detto:

    Ancora è presto per parlare delle novità del prossimo aggiornamento. Più del nome che cosa vorremmo sapere che farà il caffè :D

  3. djadry ha detto:

    Già, assolutamente troppo presto…

  4. Danilo ha detto:

    Magari lo presenteranno dalla luna o.O

  5. Poinc's phone 7 ha detto:

    @Danilo
    Conoscendo Microsoft potrebbe anche farlo!! ^.^

  6. kai ha detto:

    ma chi se ne frega di apollo…io con mango ho quasi tutto gia adesso.

  7. manfriz ha detto:

    blackberry Apollo!! ora sbeffeggiano pure Rim! ;)

  8. francescosal78 ha detto:

    speriamo che con apollo risolvono il problema del bluetooth perche e veramente una cosa molto fastidiosa non poter inviare nessun file!!!che ce l'hanno messo a fare se poi non serve a nulla ?ma!!!qualcuno sa se per caso esiste un applicazione per l'utilizzo del bluetooth?

  9. Seby ha detto:

    @Francescosal78
    Per la filosofia Microsoft, WP non può ricevere file esterni se non sono approvati da zune. Il bluetooth è stato solo messo per supportare l'auricolare. per quello che so io non esistono app che gestiscono il bluetooth per come richiedi tu.

  10. Anonymous ha detto:

    Flashplayer non sarebbe male averlo dato che molti siti lo utilizzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *