Le classifiche del marketplace di Windows Phone hanno smesso di funzionare nell’ultimo periodo
Sicuramente gli sviluppatori Windows Phone hanno notato che in questi giorni le classifiche delle applicazioni nel marketplace non assumevano variazioni e si sono trovati le loro applicazioni sempre nelle stesse posizioni.
Questo problema è stato raccontato da alcuni sviluppatori, che desiderano rimanere anonimi, hanno contattato i ragazzi di 1800PocketPC spiegando che dal 20 Maggio hanno notato un mal funzionamento delle classifiche del Marketplace. Hanno preso in esame un gioco che mediamente saliva di 4 postazioni al giorno e hanno notato che, pur passando i giorni la postazione del gioco rimaneva sempre fissa. Hanno ripetuto lo stesso esame per altre applicazioni e hanno riscontrato lo stesso problema. Dopo circa 5 giorni che il problema persisteva, hanno iniziato a cercare delle risposte che non hanno ricevuto a parte altre conferme del problema da altri sviluppatori. Stranamente Microsoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo ma fortunatamente adesso sembra tutto apposto. Le classifiche si sono aggiornate e sembrano funzionare bene.
secondo me alla Ms stanno facendo degli aggiornamenti in vista dell'E3 di LA e quindi tutto quello che è inerente a wp-xbla-360 sarà un po incasinato.
non avrei immaginato che era un problema. Pensavo che tutto era normale. MS sta rivoluzionando tutto :D