Sky pubblicizza il proprio concorso "passioningioco", mostrando un terminale Windows Phone 7
Il nostro utente Fabrizio, che ringraziamo per la segnalazione, ci avvisa che in questo periodo sulle reti Sky gira un nuovo Spot per pubblicizzare il concorso “passioningioco” dove viene chiaramente mostrato un Samsung Omnia 7.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare il video dello Spot in questione, ma il nostro utente Fabrizio è riuscito a scattare una foto al proprio televisorequando viene mostrato chiaramente il terminale Windows Phone. Come possiamo vedere il terminale è un Samsung Omnia 7 è viene mostrato in fase di ricezione della chiamata. Il chiamante è il giocatore Alex Del Piero, protagonista di molti altri spot Sky.
Nei film, nelle pubblicità di altri prodotti. Ma microsoft lo vuole capire che deve pubblicizzare propio WP7 e spiegare tutte le caratteristiche che ha!
La gente vuole fb, messenger integrato, cavolo potrebbe sfondare questo os
Bene almeno un po si vede in tv.
ps. direi che l'hanno inquadrato benissimo :)
Secondo me Microsoft aspetta mango: adesso il software è molto limitato e alla gente non piacerebbe aspettare autunno, quindi fa una leggerissima pubblicità che pero difficilmente viene conosciuto il dispositivo, anzi, per chi non lo conosce e lo vede qui per caso sarà molto incuriosito dalla "novità"
@MusicalRaziel
Speriam la gente per comprarlo deve conoscerlo
C'è l'Omnia 7 perchè è una dei premi del concorso :)
Microsoft sta perdendo tempo a pubblicizzare wp. Dovrebbe spingere di più
Purtroppo non sono più riuscito a beccare la pubblicità in questione, che per giunta è anche molto simpatica…
Tornando al nocciolo della questione, credo che Windows si stia proponendo bene facendo apparire spesso i propri terminali, però penso debba spingere molto anche sul nome e farlo girare tra la gente.
La pubblicità ieri sera l'ho vista almeno 4 volte, comunque anch'io credo si aspetti Mango. Tuttavia non sono d'accordo sul software limitato, sono state falte scelte precise, condivisibili o meno, ma il sistema fa benissimo quello per cui è stato creato. Ieri tutti a lamentarsi della impossibilità di trasferire files tramite USB o BT, oggi che Aplle ha fatto vedere iCloude tutti a parlare di rivoluzione e dell'inutilità dei supporti. Il sistema andrebbe solo fatto conoscere, va gia bene per l'80% delle persone.
ma quale è il sito