Microsoft prevede di fornire una serie di dispositivi Windows Phone Mango la prossima settimana agli sviluppatori, a rivelarlo è il sito WinRumor.
Sembra che il gigande del software stia pianificando la spedizione dei primi terminali test per gli sviluppatori, rilasciando il primo blocco già dalla prossimasettimana.
Attualmente il dispositivo test utilizzato da Microsoft è l’Asus E600, non è ancora stato specificato quale terminale sarà distribuito agli sviluppatori, oltra all’Asus troviamo anche HTC Mazaa aggiornato, che include CPU/GPU aggiornati e una fotocamera da 12 Megapixel. Qualcuno di voi si chiederà, ma tutti gli sviluppatori riceveranno questi terminali? Difficile dirlo, per il momento questa notizia non è stata confermata, non è stato specificato se questi dispositivi avranno un costo per gli sviluppatori e se tutti potranno richiederli.
Non appena riceviamo notizie sicure, provvederemo ad informarvi.
Credo proprio che si pagheranno, altrimenti mi iscrivo io come sviluppatore e per 99€ mi faccio un telefono con mango. :D
Sono iscritto come sviluppatori, dovrebbero permettere di aggiornare i nostri telefoni. Spero che prenda questa scelta, a parte gli sviluppatori che hanno bisogno di testare le proprie app sui nuovi terminali che hanno il giroscopio
scusatemi però se testano e sviluppano mango su software aggiornato allora noi con gli attuali telefoni come riceviamo Mango, poco ottimizzato???
@Dirk
Appunto quello che penso io! Credo che hanno paura che la community estragga la rom e la rilasci per installarla su altri telefono.
Comunque a parte tutto, mi auguro che microsoft abbia imparato dai propri errori (Vedi ritardi tra diversi terminali con nodo), e che Mango venga rilasciato a TUTTI lo stesso giorno
ragazzi, secondo voi questa rom sarà estratta e la troveremo in rete? sinceramente queste limitazioni iniziano a pesarmi, soprattutto l'assenza del multitasking
mi pare una scelta davvero stupida…ma immagino sia dovuto alle nuove funzioni.
@Paolo
non preoccuparti non diventerà come android :D
cmq no non c'entra l'ottimizzazione, ma è per via delle nuove funzioni che si avranno su i prossimi terminali, come giroscopio e videochiamata e probabilmente chip con nuove istruzioni.
Mango gira su gli attuali dispositivi, cioè 1 ghz e 512 mega di ram.
@Stefano e Dirk
sono d'accordo con voi.
@gia
prenditi un android, è piu adatto a te che vedo ti diverti a installare rom oltre a essere piu completo…non sono ironico cmq.