Microsoft da il via libera agli sviluppatori di poter parlare di Mango.
A seguito del rilascio della Beta di Mango agli sviluppatori, quest’ultimi hanno dovuto accettare una clausola che gli impediva di parlare, commentare e pubblicare screenshot in anticipo rispetto al lancio ufficiale di Windows Phone “Mango”. (Vietato parlare di Mango per gli sviluppatori).
ZDNet, Mary-Jo Foley ha contattato Microsoft per chiedere dei chiarimenti del perchè di questa scelta. La risposta è arrivata dicendo che sono delle prassi abbastanza standard precisamente:Questa è una pratica standard quando viene rilasciata una pre-release ad un pubblico di massa. L’autorizzazione a pubblicare contenuti, immagini o commenti sulla base di questa pre-release del codice può essere ottenuto da Microsoft su un caso per caso. “
Naturalmente, il permesso è comunque necessario da parte di Microsoft e deve essere atteso ma, tutto sommato, questo protocollo è normale per una società di software che distribuisce una pre-release del proprio software.
Cliff Simpkins, Microsoft Product Manager per WP7, ha rivisto quanto scritto in quella clausola e si scusa per la confusione. L’ intento era quello di impedire agli sviluppatori di condividere la pre-release. Tuttavia, gli sviluppatori possono inviare informazioni alla stampa, commentare e pubblicare materiale informativo e dimostrativo.
tanto ormai ce l'hanno tutti la beta :P
E come si fa ad averla?
@Anonimo
heheheh
@gold
trovi tutto nei commenti di questo post:
https://www.plaffo.com/2011/06/windows-phone-mango-microsoft-rilascia.html
@anonimo
No non c'è bisogno che cariche nessuna app, quando l'ho fatto io non c'èra bisogno
ragazzi…non c'entra nulla ma sono semidisperato….mi sono iscritto per diventare sviluppatore, come studente dal momento che sono un universitario.
tutto ok ma geotrust mi ha detto che per la verifica dell'identità devo uppare una applicazione… possibile? cioè devo inventarmi una applicazione per essere identificato? O_o
Se quella era una beta non oso immaginare la versione finale… mai piantata, anche con gli smanettamenti vari…
SONO STRACONTENTO del mio HD7
Bene bene almeno possiamo scoprirlo fino in fondo questo mango :p qualcuno di voi è riuscito a integrare twitter? Grazie
Emo
@Anonimo
Mi è arrivata ieri la mail da GeoTrust e non mi hanno chiesto di uppare alcuna applicazine.
Non so se per la parte studenti sia diverso, però
@Anonimo studente
Anzi, attualmente la mia iscrizione è in attesa di verifica e trovo scritto
"hey! you don't have any apps yet.
Getting started is easy. You can get started on submitting an application while we verify your account information."
Quindi stanno verificando ma questo *non* impedisce di uppare applicazione, ma non è un prerequisito ai fini della verifica dell'identità (altrimenti la CI che me la chiedono a fare? :D)
@Emo
In questa beta è bloccato ancora!
Ragazzi ma dove va effettuata la registrazione su GeoTrust??? Sono anche io uno studente ed ho già scaricato la beta ma non riesco a sbloccare il telefono come sviluppatore
in teoria ti contattano loro ma te mandagli comunque una mail
In pratica sono registrato su AppHub ma nella sezione my registered devices non risultano dispositivi, come faccio a registrarlo?
devi aspettare il certificato del geo e poi sbloccare il cell con windows developer registration inserendo i tuoi dati…così sblocchi il cell e sei apposto
Penso mi manchi qualche passaggio xkè la registrazione è di 2 mesi fa e non ho mai ricevuto mail dalla geo
Allora ragazzi io sono in attesa e starei per scaricare mango. Ho qualche dubbio ancora, per mantenere i dati come avete fatto? Tipo rubrica, foto ecc…
@Cioppy
Le foto sono le ricarichi dal pc, la rubrica viene nuovamente sincronizzata come metti i dati del tuo account hotmail ;)
Il titolo dell'articolo è fuorviante
Dovete uppare un'app anche fuffa, tipo fatte con appmaker
Ho ricevuto l'OK da GeoTrust ma ora il processo è bloccato in attesa di MS… che voi sappiate, quanto tempo di mettono?
[Registrazione come dev pagante]