Microsoft si aspetta di vendere 100 milioni di dispositivi Windows Phone nel 2012
Microsoft come sappiamo è molto impegnata nello sviluppo della nuova versione di Windows Phone. I risultati nelle vendite al momento non sembrano premiarla, ma come ha sempre detto Microsoft questa è una maratona e i risultati si vedranno alla fine.
Grazie alla partnership con Nokia, Microsoft si aspetta di vendere in un anno 100 milioni di dispositivi Windows Phone. Questo è quanto annunciato da Kevin Turner, COO Microsoft, al WPC’11. Ovviamente Nokia non sarà l’unica grande azienda a supportare Windows Phone, con l’arrivo del prossimo aggiornamento Mango, oltre ai terminali Nokia, arriveranno nuovi smartphone da parte di HTC, LG, Samsung, Acer, Fujitsu e ZTE.
Le stime da parte di Microsoft sono molto ambiziose, ma l’unione di questi due colossi potrà portare risultati inaspettati. Che il 2012 sarà l’anno di Windows Phone?
Viste le vendite di nokia quest'anno nonostante la proprio crisi, direi che la previsione si possa avverare
Che il 2012 sarà l'anno di Windows Phone?
Yes, e solo chi realmente utilizza questo OS può capire le potenzialità di Windows Phone.
Direi invece difficile! Mi auguro per Microsoft che possa raggiungere questo traguardo, ma occhio che 100 milioni di terminali sono moltissimi
Non so se ne venderà 100 milioni, di sicuro il primo nokia sarà mio :)
Concordo. 100 milioni sono tanti. se la matematica non è un opinione, dovrebbe vendere circa 270000 telefoni al giorno. Ragazzi mi sembra una cifra esorbitante.
Sono molto fiducioso della coppia microsoft nokia. speriamo di non sbagliarmi
lo spero per loro anche se la vedo una mission impossible.
Nella vita tutto è possibile speriamo anche in questo miracolo.
bè 100 milioni è un pò azzardata come scommessa