Nokia Sea Ray: Un nuovo video che mostra il primo Windows Phone Nokia, ora con tasti fisici!
Sea Ray è il nome del primo terminale Nokia con sistema operativo Windows Phone in uscita entro la fine dell’anno, con l’arrivo del primo grande aggiornamento Windows Phone.
Dopo le prime immagini trapelate di questo terminale, in rete è apparso un nuovo video che mostra il terminale in maniera più dettagliata, come possiamo vedere, finalmente nella parte inferioredel dispositivo sono presenti i tasti fisici, mettendo a riposo le speculazioni che volevano i “tasti virtuali” sul primo terminale Nokia.
La versione del sistema operativo installata secondo i colleghi di wpcentral.com è quella denominata Mango in versione RTM aka del produttore, ciò significa che è abbastanza vicina alla versione finale, precisamente la versione viene identificata dal numero 7710.
Di seguito il video:
Fortuna che ha i tasti fisici, quelli mostrati a schermo dal ceo di nokia erano inguardabili
Non so perchè ma il nokia n9 ha più fascino, spero che prima della versione finale venga migliorato, non mi fa impazzire come estetica
*_* il mio futuro terminale! Camera posteriore è da 8 Mp giusto?
Ma voi vedete la camera anteriore? O__o
A dir poco bellissimo!
Damiano
io purtroppo dovrò tenere il mio LG optimus 7 per altri due anni (in contratto con vodafone) peccato, perchè sarei stato molto deciso ad acquistare un terminale con già inserita la versione definitiva di Mango, con la videocamera frontale e tutto.
Comunque wp7 rimane uno dei migliori sistemi operativi del momento, con Mango salirà certamente di un gradino.
Rimango lo stesso soddisfatto del mio LG e dagli sforzi di Nokia.
la fotocamera frontale dovrebbe essere in basso a destra.