WorldCard Mobile: Riconoscitore automatico di biglietti da visita
WorldCard Mobile è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di scannerizzare e prelevare automaticamente le informazioni da un biglietto da visita.
Questa applicazione era già presente sul vecchio Windows Mobile , ora gli sviluppatori hanno pensato bene di rilasciare WorldCard Mobile anche per il nuovo sistema operativo mobile Windows Phone. L’eleganza e la semplicità d’utilizzo lo rendono molto interessante. Con pochi passaggi, avremo il nostro biglietto da visita cartaceo in formato digitale grazie alla scannerizzazione attraverso la fotocamera. Dopo aver effettuato la foto al biglietto da visita cartaceo, l’applicazione elaborerà l’immagine e ne tirerà fuori tutte le informazione formattate in ordine, pronte per essere salvate. Tra le impostazioni possiamo selezionare fino a cinque lingue per il riconoscimento dei caratteri e vede la lingua Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo. Possiamo salvare il nostro contatto creato e ordinarli in ordine alfabetico così da essere veloci nel ricercare il contatto interessato. Inoltre, cosa gradita, sono la possibilità di creare i gruppi per organizzare meglio i contatti. Se il riconoscimento del biglietto avviene in modo errato o delle informazioni importanti non vengono prelevate per qualsiasi motivo, possiamo sempre utilizzare inserirli manualmente.
L’applicazione funziona bene e ci evita quei portafogli enormi pieni zeppi di biglietti da visita che ci fanno perdere molto tempo in fase di ricerca di un contatto. L’applicazione è disponibile sul marketplace al prezzo di 8,99€ dove possiamo prima provarla grazie alla versione di prova gratuita. Potete utilizzare il tasto di download posto sotto per scaricarla direttamente.
prezzo competitivo o.O
…oltre al prezzo competitivo… °__°
se bon era competitivocoatava 20 euro… ahahahhaahaha
Perche non notare.anche l'utilitá della app per un smartphone che è stato acquistato per la stragrande maggioranza da minorenni?
Il portafoglio pieno zeppo… ahahahaha de spiccioli!
Io uso ABBYY Business Card Reader. È più conveniente e meglio per me.