Disponibile la nuova versione di mangoforall per installare la Beta di Mango senza avere un account sviluppatore
Mangoforall è il software che permette a tutti gli utenti non possessori di un account sviluppatore di installare la versione Beta di Mango sul proprio dispositivo Windows Phone.
Questo piccolo tool, nella giornata di oggi, è stato aggiornato alla versione 0.3, quindi per tutti coloro che vogliono aggiornare alla Beta di Mango il proprio dispositivo, possono utilizzare questa nuova versione in sostituzione alla precedente versione che trovate nella nostra guida (ROM Beta Mango: Nuova guida per l’installazione senza essere sviluppatori!). Possiamo scaricare la nuova versione del tool direttamente sul sito di windowsphonehacker.
Ricordiamo che per utilizzare questo software abbiamo necessariamente bisogno della versione 4.7 di Zune e solo dopo aver aggiornato il proprio dispositivo alla Beta di Mango, bisognerà installare la versione 4.8 di Zune in versione beta che trovate linkato nella guida, che ci permette di sincronizzare correttamente il nostro dispositivo al pc.
Ringraziamo il nostro utente “djadry” per la segnalazione effettuata sul nostro forum.
Per tutti gli utenti che vogliono provare in anteprima la Beta di Mango sul proprio dispositivo
w mango!!!
scusate, chiedo aiuto a chiunque sappia darmi informazioni: io ho LG Optimus con Mango 7712, ho saltato l'aggiornamento firmware perchè appunto avevo già Mango quando è uscito e quindi Zune non me lo rileva. Purtroppo i miei firmware sono vecchi perchè ho controllato e mi interessebbe aggiornarlo. Se torno a NoDo col backup, aggiorno i firmware, poi posso tornare a Mango con sto sistema?
ciao,che firmware monta?
che gestore hai?
Versione 1.0.7.10 e gestore Vodafone. Grazie
@Emo passa a nodo fai l'aggiornamento del firmware e poi ritorna a mango senza problemi. testato!
Grazie Mario proverò allora