Ecco la prima immagine dell’HTC Omega, camera frontale presente!
Abbiamo visto in un nostro precedente articolo i prossimi terminali Windows Phone che dovrebbe rilasciare l’HTC (HTC Omega e HTC Eternity: Saranno questi i prossimo terminali Windows Phone HTC?).
Quello che vediamo nell’immagine sopra è l’HTC Omega che probabilmente sarà annunciato durante l’evento del 1 Settembre (HTC ci da appuntamento a Londra il 1 settembre? Cosa ci vorrà far vedere?). Il colore di questidispositivi sono una combinazione tra bianco e argento, sembra che il terminale avrà una struttura in alluminio e il suo nome, al momento del rilascio sarà HTC Radar.
A livello hardware, ancora non confermate, dovrebbe utilizzare un processore single-core da 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon MSM8255, 512 MB di memoria RAM, una fotocamera frontale per le video chiamate, un display da 3,8″ SLCD e una fotocamera posteriore da 8 Mpx.
Ovviamente tutto questo rimane un rumor fino a quando non sarà ufficialmente presentato.
se non avesse uno schermo cosi piccolo e il display slcd lo prenderei :(
A parte la camera frontale che potrebbe rivelarsi buona per Skype (personalmente non ho mai fatto una videochiamata classica), io vorrei un cell che possa essere riposto in una basetta per essere ricaricato, senza collegare sempre il cavetto (col mio LG non è possibile). Ognuno mette invece il connettore dove gli pare..
Sono curioso di vedere i futuri terminali Nokia.
non mi piace…..spero in qualcosa di meglio da samsung
@anonimo
È vero che il mozart quando cade perde il colore, ma ti si è mai ammaccato? Ci sono i pro e i contro, preferisco un cellulare che si svernicia a uno che si ammacca, io cmq ho comprato dal ferramenta un colore uguale sotto consiglio appunto del negoziante, l'ho ricolorato uguale ed è perfetto ;)
Sugli spigoli ho tutti i segni, sembra che io abbia desegnato i graffi di un leone
basta comprare una cover di silicone e resta ben protetto
Io rimango curioso del samsung e del primo nokia. Speriamo che non deludano…
HTC mai più…mozart ankio ed è tutto raskiato e la cornice dello schermo in metallo si è ammaccata!!
Bello bianco ma l'htc ha sempre qualche difetto lo fanno apposta escono due tre modelli uguali ognuno con qualche difetto coperto dall'altro. Non mi fido di HTC, ho sia un hd7 che un optimus, cambierei l'hd…
Diciamo che riprende il solito stile HTC, mapersonalmente lo trovo carino. Buona cosa è anche la camera frontale ;)
In quanto ai materiali, beh, un cellulare, anche se capita, non è fatto per cadere :D e se quando succede si riga o di ammacca beh, non si può fare una colpa a nessuno, sarebbe peggio se con l'utilizzo si scolorisse o di usurerebbero le serigrafie delle scritte…
Bisognerà vederne il prezzo, perchè forse la cosa che manca di più nel campo WP7 sono proprio i device stime Samsung Giò e via dicendo, che con 170 euro si comperano… Tanta gente acquista in base ai pressi e non soltanto alle funzionalità o potenzialità del SO
mi piace molto….se non costa oltre i 400 euro secondo me è un ottimo affare.
@kais
Dici che riusciranno a farlo stare sui 350euro? HTC solitamente li vende cari i propri device…
per un tel con 512 di ram e processore singlecore e il display cosi piccolo rispetto al device non pago +di 300 euro,,, non comprero + un tel appena uscito ,,cosi ho fatto con l'Lg optimus7 e non posso dire che sono soddisfato preferisco aspettare per poi vedere come si comportano i nuovi device che usciranno…
@apimarinik
… Quoto in pieno…
Meglio un modello di qualche mese prima ma ad un prezzo più competitivo ;)
@apimarinik
guarda io ho comprato un optimus a dicembre, andava una scheggia mai un problema, l'ho venduto un mese e mezzo fa e ho comprato un altro optimus ed era di serie nuova! Morale della favola, ora è in assistenza… oppure le playstation 3 da 60GB erano molto più affidabili di quelle da 40 uscite dopo, voglio dire sono cose che capitano, anche se come dici tu è meglio evitare i primi carichi, i difetti sono dietro l'angolo!
@REC
beh mi immagino che vista la dotazione hw non sia un prodotto di fascia alta, perchè altrimenti i dual core 3D come l'evo3D dovrebbero farlo pagare almeno 900 euro quando alla fine non è così ;)