Kula Game: Il gioco di logica ispirato al mitico IloMilo, gratis per Windows Phone
Kula Game è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un logic game ispirato al mitico IloMilo dove non mancano effetti 3D e livelli su cui giocare.
Graficamente buono anche se potrebbe essere migliorato a livello di rifiniture e soprattutto nel controller. Il gioco si sviluppa in landscape dove nella parte alta dello schermo avremo tutte le informazioni relative alla partita, mentre nella parte bassa dello schermo possiamo vedere il controller che graficamente è ispirato a quello della Xbox 360. Lo scopo del gioco è quello di completare, entro un tempo determinato, il livello per passare al successivo. Per chi conosce il mitico IloMilo conoscerà senz’altro la logica del gioco. Completamente in 3 dimensioni, possiamo muoverci lungo tutte le superfici calpestabili dove, se incontriamo ostacoli, possiamo aggirarli spostandoci sull’altra parte della superfice oppure, dove è possibile, saltarli tramite l’apposito tasto del gamepad. In alternativa al gamepad, possiamo utilizzare l’accelerometro per muoverci.
Se gli effetti audio non sono di vostro gradimento, non è un problema infatti, potete sempre disattivarli tramite le opzioni e lasciare in background la vostra musica in esecuzione da zune cosi da giocare in completo relax accompagnati dai vostri artisti preferiti. Per fare questo dobbiamo prima settare dalle impostazioni “No” alla voce “Stop zune music”. Il gioco implementa numerosi livelli e la possibilità di condividere online il nostro punteggio cosi da sfidarci con tutti gli utenti di Kula Game.
Il divertimento è assicurato soprattutto dato che non mostra alcun rallentamento sia in fase di gioco che in avvio. Kula Game è disponibile al download sul marketplace gratuitamente.
Questo gioco è uno spasso! 5 stelle ad occhi chiusi
Mi ricorda molto un vecchio gioco per Playstation 1: Kula World!
Sembra ben fatto, appena trovo una rete WiFi lo scarico :)
Molto carino come gioco, anche se, proprio come avete detto voi, andrebbe sistemato un po' graficamente (troppo scarno) e nei controlli (è come se non fossero fluidi, troppo scattosi). Comunque un bel gioco, consigliato.
Verissimo Matt Roks…. il mitico Kula World! Quante nottate con amici a giocare e strippare per superare un livello! Se ci somiglia solo un po' lo Prendo subito!!!!