Non tutti i giroscopi sono uguali, test HTC Mazaa vs Fujitsu IS12T
Le caratteristiche dei prossimi dispositivi Windows Phone saranno uguali per tutti e tra le nuova implementazioni vediamo il supporto al sensore giroscopio.
Shinobu Takahashi, dipendende Microsoft, ha pubblicato un video interessante dove mette confronto il giroscopio dell’HTC Mazaa e del Fujitsu IS12T. Dai risultati di questo confronto, Shinobu Takahashi deduceche, Windows Phone pur avendo le stesse caratteristiche hardware non significa che utilizzano gli stessi sensori.
Di seguito il video:
Come possiamo chiaramente vedere dal video, il sensore giroscopio risulta essere più preciso nel dispositivo HTC infatti, l’indicatore traccia in maniera più fluida il movimento tornando sempre allo stesso punto a differenza del dispositivo Fujitsu che risulta poco fluido e meno preciso.
…e infatto costa 960$…
Ma cavolo… non ha neanche un navigatote funzionante WP7… e si preoccupano del giroacopio?
Bah…
Navigatori ce ne sono ormai diversi, anche con mappe offline, aggiornati ;)
ho sempre detto che qst telefono cinese mi sapeva di cect nei materiali plasticosi… molto probabilmente anche nella componentistica hardware! io credevo lo vendessero a prezzo ancora più basso dell'lg optimus 7!!! O.O
Navigatori ce ne sono…?
Li chiami navigatori?
Casomani chiavicatori! ( in romano chiavica sono le fogne… altrimenti pensano male…)
Io con Navition mi trovo meglio che col tot tom, anche turnbyturn è ottimo.Tutti con mappe offline.
Forse ti confondi con l iFogne ;)
ma a che serve di preciso il giroscopio?
Ho un fantastico HTC 7 trophy e un ca""o di acer liquid e… ho raggiunto la conclusione che non è il SO a fare la vera differenza ma le suite operative che lo circondano…cioè wp7 è meglio di android…HTC è meglio di acer… ma alla fine uso il liquid (meno fluido e tutto il resto) perché google ci ha costruito attorno un ecosistema migliore…per il momento…