• 12 commenti

Due nuovi brevi spot del Fujitsu IS12T

Dopo lo spot  pubblicato stravagante Giapponese, pubblicato la scorsa settimana (Windows Phone 7.5: Ecco uno spot del Fujitsu IS12T presentato in maniera stravagante!), ecco due nuovi spot, questa volta tradizionali che pubblicizzano il  nuovo Fujitsu IS12T nel mercato Giapponese.

Il terminale, che dispone di una camera posteriore da 13,2 MP e una memoria interna da ben 32 GB, è il primo smartphone a implementare nativamente la versione 7.5 di Windows Phone.

Di seguito i due brevi spot:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kais ha detto:

    però a vederlo bene non è male…se arriva anche qui a non piu di 600 euro potrebbe essere un affare visto la dotazione.

    • Luc1 ha detto:

      600E per un Fujitsu? Ad occhio non mi sembra una buona marca, fortuna che qui non arriva

      • Elm80 ha detto:

        Non è molto conosciuta qui, ma in giappone Fujitsu è una delle marche più prestigiose.

      • rec1978 ha detto:

        Guarda… Sicuramente Fujitsu è una marca ben più prestigiosa di Samsung ed LG… Signori Fujitsu è una multinazionale enorme che ha già lavorato in collaborazione con Siemens, Samsung ed altre… Non è solamente un nome, ma è anche sinonimo di alta qualità, così come Toshiba… Sono marche nate quando ancora Samsung faceva si e no i frullatori :D Ricordiamoci soprattutto che proprio samsung ed LG si sono imposte inizialmente come prodotti economici, poi di fatto il mercato (la gente) compera basandosi più sulla grandezza degli schermi che sulla reale qualità, e questo ha fatto si che le taiwanesi/koreane prendessero sempre più piede, fino ad arrivare ai giorni d’oggi in cui anche la loro qualità è arrivata ad ottimi livelli. Comunque resta da ricordare che la storia in termini di prodotti che può avere una Fujitsu, toshiba, philips, sony e via dicendo, molte altre marche che oggi sembrano essere di chissà quali peculiarità, non se la sognano neppure da lontano :D

  2. Mirko Doro ha detto:

    almeno sono spot decenti, e nn qll mostrato ql giorno fa cn ql giorgio mastrota cinese che sembrava vendere padelle ahahaha
    per me resta sempre un terminale giapponese, magari in giappone si accontentano di poco ma lo vedo cmq plasticoso, di qll fotocamere scadenti che arriveranno alla qualità di una comune 5/8mpx (ma spero di sbagliarmi eh)!!! mah! forse l’unica cosa è che è impermeabile e bisogna vedere fino a che punto… ma qlcn di voi si ricorda il filmato che comparava il giroscopio di un wp7 htc e di qst fujitsu? era alcquanto scandalosa la sua imprecisione e lentezza!!! quindi credo che da qst piccole cose, plastiche, display, giroscopio ecc… non sia poi un prodotto che valga tutti quegl’euro!

    • Wilmer ha detto:

      Fino ad oggi un prodotto jap sta ad uno coreano o cinese pressappoco come una Volkswagen sta ad una Dacia. Quindi non sono molto in sintonia con ciò che dici, a Taiwan hanno imparato dalle aziende americane europee e jap che costruivano la x ragioni di costi. Comunque opinioni.

  3. gian89 ha detto:

    Questo telefono mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho visto. E bisogno fare un grande plauso alla Toshiba per l’impegno che ci sta mettendo a pubblicizzare windows phone cosa, ad oggi, non fatta da nessuno, neanche da MS stessa…

  4. rec1978 ha detto:

    Per chi ha dei dubbi su Fujitsu e vuole veramente sapere perchè quest’ultima da due giri a molte altre marche che SEMBRANO più prestigiose…

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fujitsu

    Samsung, LG e tante altre in confronto mi sembrano cineserie… :D

    • Entony ha detto:

      C’è da dire che in Italia a quel prezzo non venderebbe mai, qui per la “massa”, Fujitsu non è considerata una marca al top.

      Comunque , brava Fujitsu che sta pubblicizzando a bomba il proprio terminale, fosse stato così anche in Italia, windows phone avrebbe venduto 10 volte di più

      • rec1978 ha detto:

        Beh probabilmente hai ragione… C’è da dire che iPhone comunque vende e questo Fujitsu in termini di qualità non ha nulla da invidiare anzi… La Apple non è che i componenti se li fa da se, ma li acquista come molti altri: display, componenti elettronici, memorie, ecc… Sicuramente è molto più plausibile che la fujitsu si faccia da se molte più cose come per esempio il display stesso…

        Detto questo c’è inoltre da dire che chi approcia l’aquisto di un device ed è disposto a spendere 600euro forse di tecnologia ne mastica, oppure finirà su un iphone per via della moda… Una persona che ne mastica probabilmente si informerà bene perchè vuole scegliere le caratteristiche del suo telefono in maniera ben dettagliata e questo Fujitsu ha tanto da offrire in tutti i campi… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *