HTC Titan: Ecco un video dimostrativo dell’applicazione Tango per effettuare videochiamate
Abbiamo visto in un nostro precedente articolo la presentazione dei nuovi dispositivi Windows phone costruiti dalla HTC che implementano nativamente il nuovo Windows phone 7.5 (Ufficiale: HTC Radar e HTC Titan sono i nuovi smartphone Windows Phone Mango).
I nuovi dispositivi della HTC sono il Titan e il Radar, entrambi con fotocamera frontale, abbiamo visto come HTC ha implementato su questi dispositivi l’applicazione Tango, un’applicazione multipiattaforma per effettuare le videochiamate. (Tango: L’applicazione multipiattaforma per effettuare videochiamate è presente sui nuovi HTC.)
Aaron Woodman, un componente del team Windows Phone, ha realizzato un video che mostra una videochiamata con un dispositivo HTC Titan attraverso l’applicazione questa applicazione.
Di seguito il video:
Dal video è possibile vedere con quale facilità avviene lo switch tra le due fotocamere e di come l’ampiezza dello schermo, che ricordiamo è di 4,7″, copre un ruolo importante per queste funzioni multimediali.
Questo HTC è veramente bello, lo schemrone mi attira parecchio
Bello il titan , l’unica cosa che non convince e’ la risoluzione dello schermo x un 4.7 …
La risoluzione deve essere per forza quella, Microsoft impone quella risoluzione per i propri device, quindi c’è poco da afre
Bello bello, appena arriva sui 350 lo prendo si sicuro.
Ma quando arriverà Skype chi userà più tango?
ma la viedochiamata sarà abilitata per tutti i wondows phone??