Nuovi dispositivi Windows Phone 7.5 rivelati dall’operatore AT&T
Una delle compagnie telefoniche più note negli Stati Uniti è sicuramente AT & T che ad oggi copre un ruolo abbastanza importante nella crescita del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.
Poche ore fa, AT & T ha annunciato i prossimi dispositivi Windows Phone che potranno essere acquistati sotto il proprio brand. Tre sono i nuovi modelli Windows Phone che implementeranno nativamente la nuova versione Windows Phone 7.5. Tra questi modelli vediamo l’ormai noto HTC Titan, il Samsung Focus S e il Samsung Focus Flash. Questi nuovi dispositivi, sono abbastanza diversi tra loro soddisfacendo le svariate esigenze degli utenti. Il Titan, noto per il suo “enorme” display da ben 4,7 pollici, rimane sicuramente il terminale Windows Phone top di gamma per chi vuole un dispositivo dedicato alla multimedialità.
A seguire troviamo il Samsung Focus S, annunciato come un terminale dal designer super sottile, un schermo da 4,3 pollici Super AMOLED e un processore da 1,4 GHz.
Per finire, è stato annunciato un dispositivo Windows Phone che sarà proposto a prezzo contenuto dall’operatore AT&T, si tratta del Samsung Focus Flash, che utilizzerà uno schermo da 3,7 pollici e un processore da 1,4 GHz.
Tutti i terminali presentati avranno una fotocamera frontale per effettuare le video chiamate.
Inoltre l’operatore AT & T dichiara che sarà una delle prime compagnie telefoniche a rilasciare l’aggiornamento Mango per i dispositivi branding AT & T. Questo probabilmente è dato dal fatto di aver certificato già da tempo l’aggiornamento a Microsoft.
se i prezzi in abbonamento non sono superiori a android e iphone possono fare bene.
Ragazzi su WMPowerUser danno lo schermo del Focus S come Super Amoled Plus! :) e tutti i terminali sono 4G ;)
Cioè il Flash è per una fascia media con un processore da 1,4ghz?? ma è fantastico!!
mi sa che il focus s è il galaxy s 2 con wp7……..