• 5 commenti

Samsung Focus S: Secondo WP Bench è il terminale Windows Phone più veloce!

Il Samsung Focus S è uno dei dispositivi, ancora non ufficialmente presentato, che arriverà con Windows Phone 7.5 sul mercato.

Dal test effettuato con l’applicazione WP Bench , il Samsung Focus S (SGH-i937), risulta essere il  dispositivo Windows Phone, al momento più veloce, superando il primato visto con il Samsung GT-I8350 (Dai benchmark, il Samsung GT-I8350 risulta essere il più veloce Windows Phone), come possiamo vedere dall’immagine sopra. Il Samsung Focus S utilizza un processore da 1,4 GHz Snapdragon e probabilmente è stata scelta una memoria interna di tipo NAND, piuttosto che  una microSD che risulta essere più lenta.
Ovviamente questi sono dati non ufficiali, aspettiamo che Samsung mostri, speriamo presto, i propri nuovi smartphone Windows Phone per scoprirne le caratteristiche tecniche.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Piccolo OT. Ma può essere che siamo a fine settembre e ancora solo htc ha presentato i propri terminali? Ma nokia? cosa aspetta???

  2. Valerio ha detto:

    Secondo me NOKIA aspetta qualche novitá da WP7.
    che senso ha lanciare terminali da 400/500 euro quando le stesse operazioni possobo essere effettuate anche con un ottimo Optimus7 o da un OMNIA7 da 200/240 euro?

  3. VinsVS ha detto:

    secondo me sta aspettando il Nokia World in programma tra qualche giorno a Londra! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *