StickyNotes: L’applicazione per prendere appunti con Live Tile e notifiche! Gratis per un tempo limitato [AGGIORNAMENTO x1]
StickyNotes è un’applicazione sviluppata per windows Phone che ci permette di prendere note sul nostro dispositivo e di inserirle come Tile nella Home di Windows Phone.
L’applicazione risulta essere semplice e veloce nell’utilizzo, funziona esclusivamente su dispositivi con a bordo Windows Phone 7.5, questo perchè sfrutta tutte le nuove funzioni che implementerà il prossimo aggiornamento Mango, come ad esempio le Tile multiple animate. Le Tile create, potranno essere personalizzate nel colore, con la possibilità di utilizzare direttamente quelli di default che troviamo nel sistema. Inoltre è possibile condividere le note create tramite facebook, twitter, Live Messenger ed e-mail, sfruttando i dati presenti sul nostro dispositivo e impostare una notifica sonora/visiva, inserendo, data e ora di quando vogliamo essere avvisati.
L’applicazione è disponibile sul marketplace, per gli utenti che hanno installato la versione Mango di Windows Phone, gratuitamente per un tempo limitato.
Se interessati, potete scaricarlo direttamente da questo link.
Aggiornamento x1:
Mighell, lo sviluppatore dell’applicazione, tramite commenti a questo post, ci comunica che l’applicazione StickyNotes rimarrà gratuita per un certo periodo anche dopo il rilascio ufficiale dell’aggiornamento Mango da parte di Microsoft. Questo per permettere agli utenti interessati, impossibilitati al momento a scaricare l’applicazione, di effettuare il download non appena arriverà Mango ufficialmente.
Presa, grazie per la segnalazione :) Molto carina
molto utile, ma potreste postare il link all’app? grazie
Fatto! ;)
Cosa fa di diverso da one note?
nn c’e’ piu’ nn la trovo
@puky69
Ho aperto il link postato dai ragazzi adesso e Zune me la trova
@puky69
Ops…..ma hai installato Mango?
Ma con Nodo nn funziona??? Non è giusto nn rilasciano mango e,quando lo rilasceranno, non sarà più gratis =(
Ciao. C’è da correggere il nome dell’app. Non è Stricky ma Sticky. Cercandola con quel nome non la si trova. :-)
Grazie corretto ;)
Ma senza mango non funziona?
No non funziona…..il Marketplace non la trova nemmeno
Chiedo anche io che senso ha e che cambia da One Note?? Nulla….almeno credo.
fantastica app
Il market nn me lo trova… Se premo sul link sottostante all’articolo mi ricollega al market ma nn esce scritto il prezzo e nn mi esce il tasto per scaricarlo!!! Soluzioni? Xke nn me lo fa scaricare? Ho omnia 7 originale cn NoDo!
Con NoDo non puoi…..lo puoi scaricare e installare solo con Mango
ma scusata… che cavolo di offerta è se mango ufficiale non è uscito? che cagata!!! ora scommetto che rilasciano mango e ritornerà a pagamento! che pigliata x il culo! giusto per far vedere che chi ha fatto qst’app fa le offerte gratuite!!! mah!
Prova a scaricarla da Zune pc, in questo modo appena avrai mango potrai scaricarla gratis anche se diventa a pagamento, perchè risulta già acquistata.
Hai perfettamente ragione, abbassare il prezzo di un’app che ufficialmente non si può installare è una ca***ta!
Ciao. L’app resterà gratuita, sempre per un limitato periodo di tempo, anche dopo l’uscita ufficiale di Mango.
Bellissima!! Finalmente la home si sta animando, prendendo vita: tanti colori e tiles girevoli!! Mango è stupendo!!
Aggiungo anche che la possibilità di abbinare un avviso sonoro ad ogni tiles-memo risulta estremamente utile!! Consigliata a tutti gli smemorati (e non)!! :-)
si ho mango e l’ho trovata!!!
grazie
Ciao. Sono lo sviluppatore di questa applicazione. Innanzitutto ringrazio per la segnalazione e per i complimenti.
Vorrei inoltre tranquillizzare Mirko Doro, mices7 e Giusy: l’applicazione ora è gratuita e lo sarà ancora per un certo periodo dopo il lancio di Mango. Diventerà a pagamento solo in un momento successivo.
grazie dell’opportunità mighell
grazieeeee, dirlo prima no eh? XD
sai com’è, noi poveri 4 gatti rimasti a NoDo ce la prendiamo molto facilmente ahahah
Ciao mighell, grazie per la precisazione!
Il problema ora è sapere quando uscirà Mango.
Stickynotes , whatsapp … ma quando esce sto cavolo di mango …