TomTom: Al momento nessuna applicazione per Windows Phone
I colleghi di WMPowerUser, hanno avuto modo di parlare con un addetto di TomTom, alla fiera internazionale dell’elettronica (IFA), riguardo lo sviluppo di un’applicazione per Windows Phone.
La risposta non è stata certamente positiva, infatti, Tom Henkel, addetto alla stampa TomTom ha risposto che l’azienda non sta sviluppando nessuna applicazione per Windows Phone 7 / 7.5, questo perchè TomTom pensa che la quota di mercato di Windows Phone sia molto piccola e non giustificherebbe lo sforzo.
TomTom rosicaaaaa Nokia Maps, gratis a vitaaa
Se lo possono tenere, 59€ per le mappe Ita non li pagherò MAI
Dopo queste parole, Nokia venderà un botto di terminali e tom tom svilupperà subito l'applicazione per wp7. Poi qualcuno gli dovrebbe dire, ma non era finita Nokia?
Un bel navigatore servirebbe su Windows Phone, TomTom giustamente vuole molto pubblico prima di svilupparla. Fortunatamente Navigon è in arrivo e con Ovi Maps, per i telefoni wp7 nokia, non ci sarà più questa mancanza
Peccato, non sa cosa si perde la tom tom ha non portare il proprio servizio su wp. Per fortuna abbiamo navigoe e tra un po anche nokia map.
Non vedo l'ora :)
Mi auguro che con l'aggiunta di Nokia alla gamma Windows Phone, l'azienda finlandese decida di inserire Ovi Maps anche per i terminali targati Redmond. D'altronde sarebbe più che pensabile e, a mio parere, più che giusto. Non resta che incrociare le dita.
Ovi Maps gratis, Tom Tom almeno 50€… credo di aver capito perchè parla così male di Nokia xD
@Ren
Vero, rilasciarlo per tutti i dispositivi WP7 sarebbe una grande belle mosse. Siamo fiducioso :)
@Ren
Vero, rilasciarlo per tutti i dispositivi WP7 sarebbe una grande belle mosse. Siamo fiducioso :)
03 settembre 2011 15:46
E' vera.
Io ancora devo capire perchè nella beta 1 di mango era disponibile la voce guida in Italiano per l'app mappe e nella versione finale è stata tolta! Che senso ha???
Ragazzi, ricordatevi anche che le due maggiori aziende di cartografia al mondo e cioè Teleatlas e Navteq sono rispettivamente di proprietà Tom Tom e Nokia…. è ovvio che ce l'abbia con quest'ultima. Ovi tutta la vita. Ancora oggi sul mio c5 da una pista a molti navigatori compreso TomTom
Piccolo OT. Man esiste qualche app che permetta di vedere le foto street view di google?
@Samuel
Mi sembra non ci sia nulla del genere per il momento.
Concordo con @anonimo, Ovi tutta la vita!
tom tom è arivato su android dopo 3 anni…è già tanto che hanno nominato wp7 :D
tom tom, bahhh.. si sono sempre ritenuti superiori. Preferirei sygic e comunque speriamo in Nokia (anche se navigon non è male comunque).
Ma che si fottano, tanto quando ci saranno prospettive di guadagno vedrete come tornano strisciando invece di snobbare WP, intanto io ho il mio Navigon che funziona da Dio con voce italiana indicazioni italiane! Ovviamente solo per dispositivi sbloccati, ma arriverà anche per tutti gli altri
che stupidi…sono solo soldi guadagnati
@gian89
Dipende. Secondo te su android la gente i navigatori offline li compra? Ho i miei dubbi.
Lo si sapeva, uscirà solo per adroid! Infatti io dopo anni di windows dai pocket pc phone fino alla 6.3 passerò ad androit non posos stare senza tomtom :)
su windows phone si
android una schifezza