L’applicazione ufficiale Flickr si aggiorna a Mango!
Flickr, l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale web, giunge alla versione 2.0 e può ora contare sulla piena compatibilità con le features del nuovo Windows Phone 7.5.
Ora, oltre all’accedere al nostro account Flickr, sarà possibile attivare la fotocamera all’interno dell’applicazione stessa, controllare e modificarne le impostazioni e, una volta ottenuto lo scatto desiderato, procedere direttamente con l’upload della foto.
L’app permette anche di applicare una griglia all’immagine della fotocamera, aumentando la precisione e l’equilibrio degli scatti. Inoltre, grazie all’integrazione dei Live Tile, si potrà scattare una foto o controllare le attività dei contatti direttamente dalla schermata Start.
L’applicazione ufficiale di Flickr è disponibile gratuitamente nel Marketplace e la potrete scaricare nel vostro terminale tramite il tasto download sotto oppure inquadrando la matrice con la funzione Bing Vision.
Con Mango le app stanno migliorando di brutto, dai ora serve skype e siamo a posto!
benissimo, cmq spero che l’aumento di app sia maggiore di quello avvenuto finora.
Si ma l’ho provata ma scatta molto, devono migliorare sotto quel punto di vista, non basta ricompilare l’app con il nuovo tool di MS per convertirla a Mango, devono ottimizzare il codice..
Se domani magari in contemporanea con la presentazione dei nuovi iPhone, Microsoft presentasse qualche nuovo prodotto, tipo Skype ecc. farebbe un’ottima mossa!
Chissà cosa sta preparando Microsoft…(e se lo sta facendo…:-D)
ma come mai no mi rileva tutti sti aggiornamenti delle app? )=
Perchè non ti avvisa subito ma dopo un po’..cosa che non capisco..boh