Self Shooter: Utilizzare la comoda funzione di autoscatto su Windows Phone 7.5
Self Shooter è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di effettuare scatti fotografici con il nostro dispositivo in modalità autoscatto.
Una delle funzioni che manca al nostro dispositivo Windows Phone è la possibilità di effettuare una foto sfruttando la comoda funzione “Autoscatto”. Questa mancanza è stata colmata da questa applicazione che, in una grafica semplice ci permette di impostare un intervallo di 10 o 20 secondi prima di effettuare la foto. Una volta avviata Self Shooter, posizionato il dispositivo non ci resta che impostare l’intervallo di attesa e schiacciare il tasto fotocamera. Nella parte alta dello schermo vedremo i secondi che ci dividono dallo scatto e negli ultimi 3 secondi saremo avvisati da un suono acustico per ogni secondo che rimane allo scatto. A tempo scaduto, sarà effettuato in automatico l’autofocus e verrà scattata la foto.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace
Semplice ma utile! Visto che è gratis, la scarico, può sempre servire
proprio ieri mi serviva l’autoscatto XD
Eh, quando servono le cose non le abbiamo mai xD
Io uso Phototimer molto più completo!!! ;)
Io ho problemi di messa a fuoco con l’app che dici te. Decisamente meglio con questa recensita anche se ha meno settings.
A me funziona benissimo….
App davvero utile, peccato non si integri nella fotocamera: sarebbe molto più comodo usarla…
Utile, semplice ma soprattutto funzionale. Mancava a windows phone. Spero venga inserita presto da microsoft
Applicazione simpatica, utile e che completa ulteriormente il nostro WP7… Anche se devo ammettere che far restare in piedi il cell non è proprio semplice come appoggiare la macchina fotografica su un muretto… :D
ma non è gratis? mi dice 0,99 €……
0,99 € ….. peccato ……