Un HTC Titan con Android!
No ragazzi non vi preoccupate, HTC Titan avrà ancora il nostro amato Windows Phone 7.5 ma proprio ieri, 6 Ottobre 2011 alla conferenza di Londra, HTC ha presentato al mondo il suo nuovo terminale HTC Sensation XL, con sistema operativo Android.
Infatti, come potete vedere, il terminale presenta lo stesso design della controparte Windows Phone ma con una colorazione prevalentemente bianca con inserti in alluminio satinato di color grigio chiaro. Anche se guardiamo all’interno della scocca si possono vedere diverse analogie: stesse dimensioni dello schermo (4,7 pollici), stessa CPU, medesimo display con risoluzione 480×800 e addirittura stesso obbiettivo della fotocamera. L’ unica cosa che differirà questi due terminali, oltre al sistema operativo, è la presenza della tecnologia Beats Audio by D. Dre nella controparte Android.
così uno andrà a scatti e l’altro no :DDDDD
ahahahahahahaha!
LOL XD
Fanboy
il bue che dice corunto all’asino…:D
come se non fosse vero che android così scatterebbe….ahahah poveri androdiani fanno tenerezza per quanto sono diversamente intelligenti.
Eh già…
android è cosi cesso e scattoso che vende palate di terminali per tutte le tasche e tutte le classi. Tutti i giorni.
Mah…
Certo che HTC di fantasia ne ha. Praticamente ha preso lo stesso identico terminale e ha cambiato OS. Mah
Stessa cosa con Desire HD e HD7…
ma poi uno “schermone” così grande e una risoluzione di 480×800?
Sicuramente avranno qualche opzione in più di vendita ma dubito che qualcuno lo comprerà.
HTC incomincia ad essere leggermente “inaffidabile”: troppi terminali.
Quoto!!!!
d’accordo anche io, potevano fare meglio con cpu e risoluzione dello schermo.
Aspettiamo Nokia va, htc da qualche anno non mi convince più
Il sistema audio potevano metterlo anche nella versione windows…tanto sono uguali in tutto e per tutto…noi utenti wp7 siamo ancora largamente penalizzati dai costruttori….
Si… ma qui stai parlando di WP7…
e dovresti conoscere le politiche Microsoft.
Il sistema non può essere personalizzato, ne’ da noi, ne’ da terze parti… a meno che non ci sia un particolare contratto/accordo sotto (vedi NOKIA).
il mozart ha un audio di qualità per quanto riguarda l’hw, che c’entra ms con l’hw audio?
Centra per il fatto che con android ogni casa ci fa quel che gli pare, sono fatti suoi una volta comprata la licenza, mentre con wp7 devi certificare, la tecnologia beats non è htc ma una partnership con un’altra azienda esperta in qualità audio, evidentemente non compatibile con il mondo Microsoft visto che quest’ultima gestisce tutto l’audio tramite il software zune