• 8 commenti

WhatsApp: In arrivo la versione 1.3

WhatsApp Messenger è un popolare software di messaggeria mobile multipiattaforma che permette di scambiare messaggi sfruttando la rete dati del nostro dispositivo, senza necessità di registrazione ma sfruttando il numero telefonico del nostro operatore.

WhatsApp è arrivato nel marketplace di Windows Phone il mese scorso, facendo contenti i tantissimi utenti che utilizzano giornalmente questa applicazione. Al momento l’applicazione non include tutte le funzionalità presenti dalla stessa app su altre piattaforme, per questo in gli sviluppatori sono al lavoro per far arrivare l’applicazione Windows Phone agli stessi livelli di quella presente nella concorrenza.

WMPoweruser è stato informato che è in arrivo sul marketplace l’aggiornamento 1.3 dell’applicazione, purtroppo non sono stati resi noti i cambiamene. La versione 1.3 di WhatsApp dovrebbe arrivare sui nostri dispositivi entro pochi giorni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Rik ha detto:

    Speriamo abbiano risolto i numerosi bug

    • Simone Carpentiero ha detto:

      Si perchè la versione che c’è ora fa un po’ pena, scattosa come non mai mentre la si apre, poi è più fluida dopo, spero risolvano tanti bug e che con l’aggiornamento a Mango gli dia delle performance migliori

  2. nicholas ha detto:

    Potete spiegarmi come si fa ad inviare Gli sms senza pagare??

  3. Marcello Santantonio ha detto:

    Con whatsapp mandi sms gratis solo a chi ha whatsapp. Inoltre è un programma che richiede internet attivo 24h su 24, altrimenti non ha senso!

  4. gian89 ha detto:

    Io mi chiedo quando potremo inviare musica!

  5. gae ha detto:

    Ad oggi l’applicazione è inutilizzabile.
    A me non arrivano le notifiche dei messaggi ricevuti, e se arrivano,arrivano dopo 4/5 minuti.
    Poi non squilla!
    Speriamo che aggiungano molte impostazioni .

    Non potrebbero fare come FREESMEE che anche quando non sei connesso ti fanno squillare il cellulare,così capisci che devi attivare la rete dati.

    Sperano bene

  6. nico37 ha detto:

    ma come si scarica nel marchert no ce …

    • Anonimo ha detto:

      Forse perché devi cercarlo sul marKetplace e non sul marchert.! Hihihihi.. Precisazioni a parte, per “trovarlo” e poterlo installare devi per forza di cose avere il telefono aggiornato a Mango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *