Ecco un video che documenta la progettazione e realizzazione del Nokia Lumia 800
Il Nokia Lumia 800, il primo smartphone Windows Phone Nokia, risulta essere molto apprezzato, da una vastissima fascia di utenti, per il design molto accattivante.
Nokia Conversations ha pubblicato un video che documenta tutto il processo di creazione di questo dispositivo, per scoprire la storia che c’è dietro la creazione del primo smartphone Windows Phone Nokia. Il design del Nokia Lumia 800 viene chiamato da Nokia “Fabula” uno stile che sarà utilizzato anche da altri prodotti, oltre al Nokia Lumia 800 e Nokia N9.
L’obbiettivo di Nokia è sintetizzato in questa frase:
“Abbiamo avuto un unico obiettivo… la costruzione del miglior telefono. Qualcosa che unisce il miglior design industriale con il miglior software ed esperienza utente”
Di seguito il video:
E’ strepitoso questo terminale. Brava Nokia!
..lo amo !
Sempre e solo Nokia. Una vita passata insieme a Nokia dal 3210 al n95. adesso attendo lumia 800
Una cosa di cui mi posso lamentare sono la posizione dei tasti, troppo alti :(
Per ora il Lumia 800 è il mio preferito! Ha un design fantastico! lo attendo con ansia!
Ed ecco il megavideo della recensione del nokia lumia 800
http://www.youtube.com/watch?v=Sxw-0lHPIwY
Bravi!
ma porca misera perchè no la fotocamera anteriore? …
ecco…bello da vedere ma con il limite della fotocamera frontale inesistente puo’ esser considerato un wp7 di vecchia generazione.
Anche a mio parere il limite della fotocamera frontale lo rende meno “appetibile”, è abbastanza ovvio, a mio parere, che come per tutte le cose di cui c’è grande attesa ci si aspetta il massimo.
Al di là del fatto che uno utilizzi o meno la videochiamata, la fotocamera frontale è di sicuro una lacuna per chi confronta il palmare con altri e non è un fidelizzato Nokia.
Faccio notare che una delle richieste maggiori anche qui nel sito è Skype, per cui la videocamera per questi utenti è di sicuro importante.
Ciao
Sono d’accordo con te, spero di non trovarmi fanboy Nokia simil Apple. Questo telefono non ha niente di più di un omnia W per costare 499€ anzi ha qualcosina in meno. Purtroppo però non capiscono che danno agio a sparare prezzi altissimi con un hardware che non li vale…
Oh sto device ormail ce l’avete mostrato in tutte le salse, a uno secondo me passa la voglia di comprarlo, ogni giorno c’è un articolo su questo dispositivo che non dice niente di più di quello del giorno precendente…
costa troppo!!!