• 5 commenti

L’applicazione ufficiale Twitter finalmente si aggiorna a Mango!

Finalmente anche l’applicazione ufficiale Twitter viene aggiornata con il supporto a Windows Phone 7.5 in modo da poter sfruttare anche in questa applicazione la ripresa istantanea di Mango.

Purtroppo, nonostante ci sono voluti diversi mesi per vedere un aggiornamento a questa app, sono poche le novità apportate, nessuna novità significativa è stata inserita in questa nuova versione.

Nonostante sul marketplace la versione identificativa di questo aggiornamento è la numero 1.2, il numero di versione reale passa dalla 1.13944 alla 1.14329, purtroppo ancora non è stato implementato il supporto alle Live Tile e notifiche push.

Oltre al supporto a Mango le novità rivelate sono la possibilità di settare, dalle impostazioni, il servizio Twitter per caricare le foto e la lingua Araba supportata.

Grazie a Osso17 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Ci son voluti secoli per vedere un aggiornamento e non hanno inserito nemmeno il supporto alle Live Tile :S

  2. Mirko ha detto:

    Personalmente utilizzo Twitter integrato. Ovviamente per le cose che non si possono fare da li utilizzo BirdSong, la migliore sul market!

  3. antonio ha detto:

    Assurdo, ragazzi mi sapreste indicare un app per Twitter con le notifiche? Grazie

    • Mices7 ha detto:

      L’unica che ho provato sulla quale funzionano la live tile è beezz., però all’apertura dà sempre un errore inesistente..
      E’ proprio assurdo che twitter snobbi in questo modo WP

  4. Dome ha detto:

    E’ incredibile… twitter che snobba in questo modo Windows Phone… Da quando è uscito, un anno fa, questo è il primo aggiornamento e non hanno fatto nulla!!!! E sulla altre piattaforme??? Di tutto e di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *