Nokia 601: Nuovo terminale Windows Phone della casa finlandese?
Nokia ha recentemente presentato i suoi nuovi dispositivi Windows Phone che sono il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 710.
I colleghi di pocketnow.com hanno ricevuto da una fonte abbastanza attendibile l’immagine del prossimo dispositivo Windows Phone marchiato Nokia e nominato Nokia 601. Pur avendo ricevuto questa immagine da una fonte attendibile, non escludono la possibilità che questa notizia sia falsa per le caratteristiche di questo dispositivo.
Come sappiamo Nokia sta utilizzando una nomenclatura per i suoi dispositivi composta in questo modo: Nokia XXX. Il primo numero delle tre cifre che compongono l’ultima parte del nome del dispositivo rappresentano la fascia del dispositivo, più è alto il numero e più il dispositivo sarà prestigioso. Uno dei due dispositivi Nokia rivelati dalla casa finlandese è il Nokia Lumia 710 che ha una fotocamera da 5 Mpx. Considerando la questione della nomenclatura, il nokia 601 sarà un dispositivo di fascia più bassa rispetto al Nokia 710 e quindi fa strano vedere una fotocamera da 8 Mpx montata in questo dispositivo (come è visibile nell’immagine).
A tal proposito i colleghi del blog thenokiablog fanno notare che l’ottica del presunto Nokia 601 è molto simile a quella montata sui dispositivi Nokia Symbian C7.
Altra caratteristica simile ad un altro dispositivo Symbian e precisamente al Nokia X3 è il design come possiamo vedere dalle dall’immagine sotto:
Comunque lo trovo carino, alla fine il c7 che monta la camera da 8 mp costa non costa molto. Ci può stare
mozzarella pregiata per pizze: BUFALAAAAAAAAAAAAA!!!
mmm sembra un fake, la camera dietro sembra propio che sia stata ritagliata dal nokia c7
bah alla fine io ci spero e spero che implementi quello che manca a Lumia 800
Il modello superiore al Lumia 800 non sarà sicuro il 601, ma il 900 :D
Comunque noto che tutti con i nuovi terminali utilizzano i tasti touch, ma sono solo io che trovo comodissimi i tasti fisici?
No Mirko fidati con omnia a me vengono giu i santi…
Piuttosto mi son sempre chiesto che mente malata e ritardada con gravi problemi di personalità si metta a perder ora a creare fake di cellulari per inventarsi notizie false?
Che gusto ci sarà?
Boh
Per finire in moltissimi siti del mondo. L’utilità non la capisco ma tantè che spesso escono fuori. Che poi si vanno a confondere con quelli veri, che magari qualcuno è riuscito ad avere una foto