• 10 commenti

Nokia: La propria campagna di marketing passa anche su due popolari quotidiani italiani

Con l’arrivo di Nokia si sta assistendo ad una grande compagna di marketing relativa al proprio smartphone Windows Phone, infatti la casa finlandese sta utilizzando diversi mezzi per pubblicizzare il Nokia Lumia 800.

Grazia alla segnalazione di Riccardo, che ringraziamo per averci fornito le immagini, veniamo a conoscenza che la campagna pubblicitaria del Nokia Lumia 800 ha colpito anche due noti quotidiani italiani che sono il Metro e Leggo occupando interamente l’ultima pagina come possiamo vedere dall’immagine sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Maurizio ha detto:

    Nokia quando fa marketing si fa sentire! Credo che grazie a lei, Windows Phone sarà conosciuto da moltissima gente che oggi crede ancora che sia wm6

  2. mar ha detto:

    mi sembra un articolo INUTILE e per niente importante.

  3. Giovanni ha detto:

    In giro per Torino ci sono tabelloni luminosi con la stessa campagna pubblicitaria fatta però da vodafone, oggi se riesco faccio una foto :)

  4. Miki73 ha detto:

    a Milano anche alle fermate del tram/autobus ho visto cartelloni luminosi con quella campagna.
    WP7 finalmente con Nokia si fa sentire!

  5. Meqc85 ha detto:

    Ma che si fa sentire. Ci viole lo spot in con gli attributi sulle tv nazionali questo è l’unico modo per diffondere veramente il terminale e fallo arrivare alla grande massa ma vogliamo prenderci in giro???
    Insomma nel resto d’Europa stanno ne mandando in onda spot davvero belli e di sicuro effetto in Italia invece ancora niente ed infatti guardate i risultati di vendita in Francia Olanda ed Inghilterra, il Lumia é andato a ruba qui da noi nonostante sia già presente in tutte le catene di distibuzione non lo conosce ancora nessuno e per di più se chiedi informazioni ai commessi sono assolutamente impreparati. Ma forse la Nokia a pensato che con la crisi di governo che abbiamo avuto non era il caso di investire più di tanto in Italia. Speriamo che cambino idea ed iniziano a pubblicizzare seriamente il prodotto anche da noi

  6. zel ha detto:

    Sono completamente d’accordo con Meqc85.
    Se si vuole che il prodotto venda è INDISPENSABILE la pubblicità in televisione.

    Io vedo pubblicità di iPhone, di Galaxy, di LG. Ma di Nokia Lumia o WP7 nemmeno l’ombra.

  7. Giovanni ha detto:

    fortunatamente che nokia si è presentata, altrimenti questo fantastico s.o. solo gli intenditori lo conoscevano, la massa caprona che va dietro alle mode ha bisogno della pubblicità ;-)

  8. Domenico ha detto:

    A dire il vero ieri ho visto uno degli spot di Windows 7 che vanno in onda ultimamente.. e alla fine mostravano WP7… Quindi inizia comunque a girare la cosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *