Parcel Tracker: L’applicazione per monitorare le nostre spedizioni!
Non vorrei mettervi fretta, ma manca esattamente un mese a Natale ed è ormai tempo di pensare ai regali. Buone notizie per chi pensa di acquistare online! Parcel Tracker vi permette di monitorare le vostre spedizioni, evitando di farvi perdere la consegna.
Come potete vedere dalle immagini, questa applicazione è caratterizzata da una grafica curata e, soprattutto, di veloce consultazione. Sarà sufficiente scegliere il corriere incaricato (fra una lista che include i più grandi carrier internazionali) ed inserire il codice di tracking per poter controllare i progressi della vostra spedizione. Sarà possibile inserire anche una breve descrizione per ricordavi il contenuto del pacco. Grazie al recente aggiornamento a Mango, Parcel Tracker gode di una buona fluidità e del supporto al multitasking, ma la novità più importante è la possibilità di aggiungere diverse Tiles animate alla vostra schermata Start, una per ogni spedizione salvata, dove verranno mostrate le informazioni più importanti. Infine, se tutto ciò non bastasse o se il pacco che aspettate è davvero importante, le notifiche push compariranno ad ogni modifica di status aggiornata dal carrier.
Parcel Tracker è venduta al prezzo di 1,49 €, ma è disponibile anche una versione di prova gratuita; potete scaricare l’applicazione direttamente da questo link:
oppure inquadrate semplicemente il tag sottostante con la funzione Bing Vision dei vostri terminali.
davvero bella, peccato sia a pagamento per un servizio gratuito, ma per chi effettua molte spedizioni può essere utile
Molto bella, ma non spenderei mai 1,49€ per questa cosa, speriamo che prima o poi esca qualcosa di gratuito ;)
mha…io quando devo controllare la spedizione vado sul sito del corriere metto il codice e ho tutto quello che mi serve… perche’ tante applicazioni innutili….ricordiamoci che abbiamo nei ns. terminali IE9………………