• 7 commenti

Pin image to start: Aggiungi le tue foto preferite nella homescreen di Windows Phone

Pin image to start è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di personalizzare la nostra homescreen di Windows Phone con le nostre foto preferite.

Graficamente molto semplice ed elementare, l’applicazione mostra un riquadro dove bisognerà tapparlo per aprire il nostro album di foto e inserire quella che vogliamo nella schermata principale del sistema operativo. Una volta selezionata l’immagine, l’applicazione creerà una Tile dove mostrerà l’immagine desiderata. Questo permetterà di personalizzare a nostro piacere la schermata home di Windows Phone inserendo le immagini che desideriamo come Tile.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione. L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stefano76 ha detto:

    Bella per tenere sempre sott’occhio le proprie immagini preferite…. Mi piace!

  2. sala086 ha detto:

    utile si…ma alla fine la home è gia piena di molto tiles e spesso devo fare un po di selezione, perchè riempirla troppo non ha senso…quindi aggiungere anche una foto mi elimina altro spazio…

    ottimo cosi però…sempre piu app e sempre piu personalizzazioni

  3. Ciro De Michele ha detto:

    Pardòn, so di essere fuori tema, ma ho un problema: Da quando ho aggiornato l’omnia 7 a Mango, sullo sfondo mi appaiono dei promemoria di Facebook (Petizioni, Appuntamenti, ecc…). C’è un modo per eliminarli?

  4. stefano ha detto:

    Così com’è riempie la home di tile senza scopo, bello ma inutile.
    Sarebbe ottima se oltre alla foto facesse partire un’applicazione scelta, es. foto del mio micio, tap e parte il calendario.
    Foto morosa, tap e partono gli sms.
    Quando wp7 sarà cosi personalizzabile, aggiungendo la possibilità di scegliere uno sfondo immagine allora farà il botto anche tra i fissati di widget e personalizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *