Grazie ad HTML 5 tutti possono avere un assaggio di WP7.5!
Microsoft per far conoscere il proprio sistema operativo mobile ha creato un simulatore Windows Phone in HTML5 per permettere agli utenti di provare il proprio OS Mobile semplicemente visitando una pagina Web.
Questa scelta fa si che gli utenti di altri dispositivi mobile, come ad esempio Android e iOS si rendano conto delle effettive funzionalità offerte dal sistema operativo di casa Redmond.
La demo è disponibile a questo indirizzo: http://m.microsoft.com/windowsphone/en-us/demo/index.html la tecnologia utilizzata ne permette l’utilizzo oltre che su dispositivi mobile, ovviamente anche da PC o Mac.
Sono fuori!!! Speriamo serva ad attirare clienti e non critiche ignoranti
Fantastico, peccato che da wp porti ad un’altra pagina. Volevo provare WP da WP o.O
Infatti.. Da wp non funge.
È vero, sul Phone Phone del mio collega va da Dio il mio Lg apre un’altra pagina. Mah….
ma scusate questo servizio è per gli altri telefoni, che senso ha provare wp7.5 da un wp7.5?
cmq è una cosa giustissima, fa capire come funziona wp7 senza dover obbligatoriamente avere un cellulare e può far apprezzare il lavoro fatto da MS a tutti tutti.
La velocità cmq è ottima anche da browser
La microsoft mi stupisce sempre di più..si è messa in testa di diventare il miglior sistema operativo e sta facendo di tutto..e sicuramente lo diventerà o forse lo è già per me..sta facendo come con la xbox..nessuno al lancio pensava che potesse diventare la miglior console e invece ora per me è molto avanti rispetto play o wii..vedi kinect e ecc..
Lo proverò sia da Phone Phone che da andororoid! Spettacolo! :D
Va bene molto interessante ma è un po lentino e scattoso, non proprio come wp7 direi
bè è ovvio è pur sempre un sempre un servizio online e non direttamente nel proprio pc o nel proprio cellulare.
comunque è un ottimo servizio, dovrebbero farlo anche con altri OS cosi da poter essere gia pronti e preparati una volta comprato il cellulare
il più geniale strumento di marketing
si poteva fare meglio con flash, peccato che la stessa adobe lo stia mollando…almeno in silverlight però potevano farlo XD
cmq ben venga per far conoscere a più gente possibile questo os.