IM+ si aggiorna alla versione 2.0 implementando Beep
La nota applicazione IM+, il client multi-protocollo che ci permette di scambiare messaggi utilizzando diversi protocolli, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento.
L’applicazione permette di utilizzare i protocolli di messaggistica di GTalk, Yahoo, AIM / iChat, ICQ, MySpace, Twitter, Facebook, Jabber e Skype chat. Con quest’ultimo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0, IM+ implementa la possibilità di utilizzare Beep.
Beep ti permette di rimanere in contatto con i tuoi amici risparmiando soldi sugli SMS e MMS inviando il proprio stato, immagini, note audio, e la propria posizione geografica, come succede con WhatsApp.
Ricordiamo che in questa versione manca il supporto a Messenger, non più disponibile dalla versione 1.3 qundi evitate di aggiornare l’applicazione nel caso in cui utilizzate Messenger.
Nel marketplace sono disponibili due versioni di IM+, quella gratuita, supportata da pubblicità e quella a pagamento al prezzo di 1,99€. In entrambi è presente Beep.
Bizzarra la richiesta di MS che ha tolto Messenger da questa app. In fondo credo abbia lasciato nel market quella di Myowa o come si chiama, che è un vero scandalo! Poi uno sceglie ciò che preferisce come me che uso quello integrato. Mah
Effettivamente, anche perchè gli altri client (non su wp) continuano ad utilizzare messenger senza problemi
riuscite ad usare Beep? a me carica all’infinito….
Secondo me l’app più scandalosa per Windows Phone 7 è quella ufficiale di Facebook.
Fortunatamente data l’integrazione di WP7 con Facebook si riescono a fare la maggiorparte delle cose direttamente dall’OS ma purtroppo alcune richiedono l’utilizzo dell’applicazione ufficiale che trovo davvero pessima.
La cosa in assoluto più scomoda è la sezione che riguarda la mail: negli ultimi tempi la mail interna di Facebook è utilizzata da sempre più persone al posto della vecchia casella personale di posta, il problema è che anche andarsi solo a leggere un messaggio nell’app di facebook è una cosa macchinosissima e ricevendone parecchie durante la giornata, la cosa diventa abbastanza frustrante!
io l’app di facebook non la uso più.
se vai su touch.facebook.com dal browser c’è il sito in html5 di facebook, che è identico a quello per android. ho pinnato la pagina e l’ho messa nella home al posto dell’app ufficiale FB.
quella porcata è meglio rimuoverla proprio, io la faccio usare agli amici quando vogliono connettersi dal cell, così evito di dover fare in continuazione il mio login ;)
La vedo più veloce di prima, anche di molto, mi sembra quindi migliorata abbastanza, ora il problema è che le persone inizino ad usare Beep così come WhatsApp visto che ho la rubrica vuota
io come dicevo prima non riesco ad usarlo sto beep… carica a vuoto, e nemmeno i contatti riesco a sicronizzare
A me carica un po’ dipende penso da quanti numeri hai nella rubrica e anche dalle mail, ci ha messo 5 secondi più o meno a me, e non ho molti numeri..
Beato te :D io ci ho rinunciato dopo che era ancora lì a caricare passati 15min…
va proprio male
Ma non dovevano rilasciare skype entro quest’ anno?
Madonna ma quella a pagamento adesso è scesa a 1,99€???
Io l’avevo pagata quasi 9 euro!!!! :-\
Niki cmq davvero l’app di Facebook è vergognosa!!!!!!!!!!
cosa ve ne fate dell app FB o msn ?? mah….