Nokia Lumia 710: Vediamolo più da vicino
In un nostro precedente articolo vi abbiamo parlato dell’evento organizzato da Nokia e T-Mobile negli Stati Uniti dove è stato presentato il nuovo Nokia Lumia 710 marchiato appunto T-Mobile (Nokia e T-Mobile dichiarano che il Nokia Lumia 710 sarà rilasciato negli Stati Uniti l’11 Gennaio 2012).
I colleghi di Pocketnow erano presenti all’evento sopra citato e hanno avuto modo di realizzare un video dimostrativo del nuovo dispositivo Nokia messo a confronto con un HTC Radar.
Di seguito il video:
Nel video è possibile notare le contenute dimensioni e i materiali delle scocche che risulta in plastica. La cover posteriore di questo dispositivo è intercambiabile e saranno disponibili diverse colorazioni. Attendiamo il 2012 per avere nel nostro mercato questo dispositivo.
non è male cm terminale nokia, per essere un telefono diciamo economico e anche carino esteticamente… tutto nero è belissimo e adoro un sacco i tasti fisici in ql modo cn l’illuminazione, cosa che all’LG optimus manca! io avrei messo almeno un display amoled (non super amoled, amoled plus o l’altro che ha il lumina, il crear black) per via del nero… è bellissimo! io lo comprerei se facessero anche la versione da 16gb! peccato!