Nokia pubblicizza il proprio Nokia Lumia 800 alla stazione centrale di Milano
Il primo smartphone Windows Phone realizzato dal colosso finlandese è stato pubblicizzato in maniera massiccia in tv, internet, strade ed eventi vari. L’ultima arriva dall’Italia dove Nokia ha deciso di pubblicizzare il Nokia Lumia 800 con un mega cartellone nella stazione centrale di Milano.
Con oltre 320.000 passeggeri al giorno, la stazione centrale di Milano è un’ottima soluzione per pubblicizzare e far conoscere al grande pubblico l’ultimo nato in casa Nokia. Nokia Italia, tramite il proprio canale YouTube ha pubblicato un video di pochi secondi dove ne mostra la realizzazione:
A nokia non la ferma più nessuno!
L’Italia non è Milano però
Che discorso è? Da qualche parte si deve pur partire!!! Certe campagne ha senso realizzarle per prime nelle città più popolate. Milano, Roma, Torino in primis. Senza contare la quantità di turisti che passano per queste.
Passi da gigante con Nokia… sono convinto che dopo febbraio la percentuale di possessori di Windows Phone in Italia sarà sicuramente il terzo colosso del mondo mobile….
Stavolta però molto più vicino ad android e ios
Sicuramente, anzi credo che se non fosse stato per l’accordo con Nokia, Windows Phone avrebbe fatto molta ma molta più fatica a diffondersi.
A febbraio non si arriverà alla percentuale di android e iOS ovviamente (Loro sono sul mercato da diversi anni), ma finalmente iniziaerà ad avere una percentuale soddisfacente di utenti.
Dome gli occhi per guardare le pubblicità li hanno tutti non solo a Milano, nel sud non c’è mai un iniziativa, come la games week o i caffè offerti.
Gian hai ragione, sono anche io del Sud, ma non è solo nokia, il 99% delle iniziative tecnologiche sono a Milano, massimo arrivano a Roma
Se poi questo sarà vero…
http://nokiagadgets.com/2011/12/10/rumor-some-new-info-about-lumia-900/
… ho trovato il mio nuovo device :)
Vi ricordo che la stazione di Milano è la più transitata
Ma io potrei ricordare che il caffè si beve anche al sud
Di sicuro arriverà anche al sud..ma è normale che all’inizio si scelgano le città più transitate e popolate come milano o roma
Niente in confronto all’evento organizzato a Londra con Deadmau!
http://www.youtube.com/watch?v=FgL7aWxaR4s